Browsers Internet Explorer 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
Da Punto Informatico

I suoi assi nella manica sono soprattutto due: le Web Slice (letteralmente, "fette di Web") e gli Accelerator (acceleratori).

Accelerator è un menù contestuale che consente di accedere velocemente a certi servizi minimizzando le operazioni di copia e incolla da un sito all'altro. Ad esempio, si può tradurre o cercare al volo una parola evidenziata, oppure selezionare un indirizzo e visualizzarlo direttamente in una mappa di LiveMaps. Gli acceleratori sono dei servizi che gli utenti possono installare e gestire, e che gli sviluppatori possono realizzare utilizzando l'OpenService Format Specification.
Web Slice è una funzionalità che estende il concetto di feed RSS e lo applica a specifiche porzioni di una pagina web. In pratica, grazie alla WebSlice Open Specification gli sviluppatori possono "marcare" il contenuto specifico di una pagina, come ad esempio un box con le previsioni meteo, e fare in modo che gli utenti ricevano un avviso ogniqualvolta ci sia un aggiornamento. Una volta effettuata la sottoscrizione ad una Web Slice, questa si inserirà come pulsante nella barra di IE8, e da quel momento l'utente potrà vedere il contenuto aggiornato della Web Slice senza dover riaprire la pagina web originale.

ciao Goofy io sono un povero muratore regredito
uso ancora explorer (non mi cazziare per favore)

ho la versione 7 che dici up grado all'8?

Users who are viewing this thread

Back
Alto