Browsers Internet Explorer 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho adware e AWG. ma non mi segnalano niente di particolare. Dopo lunghissimi inutili scans. Mi chiedo :

Cosa poter usare in luogo di internet explorer ?

E poi, avendo una montagna di preferiti come, almeno non perderli?

Grazie

PJ

PS Ho un vecchissimo ma solidissimo IBM Thinkpad con XP professional
In luogo di IE7..firefox 3.08, ed i preferiti te li porti da Ie7 a firefox
Come antivirus..se non vuoi spendere c'e' free avira Antivir, molto efficace.
Come antispyware..io uso un programmino free..Spyware Terminator..in real-time

Grazie

anche mio figlio usa un Thinkpad....un t22..

è preistorico ma l'ho tarato talmente bene che va una meraviglia

per le scansioni prova
malwarebytes e superantispyware

per i browser alternativi ti consiglio Opera o Firefox
non perdi nessun preferito

Tutto ok.

Non ci sono più questi indecenti popup pubblicitari, evidente che google me li ha piazzati e che superantispyware ha trovato l'inghippo.

Tra l'altro navigo un poco più veloce.

Mi resta un problema con l'interfaccia del radio-media-player della npr.org, la radio nazionale USA.

una radio che nella sezione musica manda in streaming concerti jazz, blues e rock i-n-c-r-e-d-i-b-i-l-i

Vi consiglio di scaricare mediamonkey e sottoscrivere il podcast su questa radio. Ogni volta che aprirete, stando online, Mediamonkey potrete aggiornare i vari podcast-concerti-interviste ed ascoltarvi in qualità non eccelsa mp3 , ma passabile, autentiche chicche.

per i rockers ci sono gli hertless bastards

per i jazzofili , Kurt Rosenwinkel

saluti

Pierluigi

PS grande sezione questa!

Boh: io ho scaricato ie8 e ... l' ho disinstallato dopo 30 minuti.. il pc ha rallentato in modo allucinante ... fancu...la solita vecchia stron...ata di microsoft che all' avvicinarsi del nuovo sistema operativo e del nuovo processore ti mandano il nuovo ciofekone che ti rallenta incasinandoti il pc e poi ti dicono....eh: devi cambiare il pc perchè è vecchio...

A partire dalla terza settimana del mese corrente nei windowsupade sarà proposto l'aggiornamento a IE8

l'aggiornamento è segnalato come critico ma non sarà obbligatorio..almeno per adesso :D

wuwelcomevista.png

Bhe Goofy a me questo ervizio via update lo vedo da 15 gg. circa, perchè ho installato diversi pc da zero bho misteri di Microsoft!

Last week, we released IE8 via Automatic Update to users still running pre-release versions of IE8 (Beta 2 or Release Candidate 1). The goal was to make sure users who chose to install IE8 have the latest up-to-date version.

Starting on or about the third week of April, users still running IE6 or IE7 on Windows XP, Windows Vista, Windows Server 2003, or Windows Server 2008 will get will get a notification through Automatic Update about IE8. This rollout will start with a narrow audience and expand over time to the entire user base. On Windows XP and Server 2003, the update will be High-Priority. On Windows Vista and Server 2008 it will be Important.

IE8 will not automatically install on machines. Users must opt-in to install IE8. Users will see a Welcome screen that offers choices: Ask later, install now, or don’t install.

mistero...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto