Intervista ad Argema (3d conosciamolo meglio ) (8 lettori)

La mò forever

Forumer attivo
interessanti le sue conoscenze sui sistemi oasiani............


per la prossima domanda vorrei riallacciarmi alla sua ultima frase che esprime a parer mio un dissenso implicito verso le politiche liberiste ed è qui che ella si interseca con le vicende interne di politica nazionale, cosa pensa di queste strampalate aperture di mercato nelle professioni che il decreto bersani persegue e le proteste di settore conseguenti ?
 

angelswan

Forumer attivo
La mò forever ha scritto:
qui le domande le faccio io :-o , prima d' arrivare a lui dovrei fare un selezione primaria IO nè :p
cito testualmente dal primo post " ...tutti possono partecipare rivolgendogli delle domande ... "

cmq fa nulla, visto che ha sorvolato con classe :D
 

La mò forever

Forumer attivo
angelswan ha scritto:
cito testualmente dal primo post " ...tutti possono partecipare rivolgendogli delle domande ... "

cmq fa nulla, visto che ha sorvolato con classe :D

infatti, ribadisco ciò che ho detto :up:

la tua non era una domanda ma un interesse carnale che esula dal contesto, in questo caso mi sono fatto portatore dell' interessamento fisico che avevi nei confronti del supremissimo, lui ha preso nota e si è espresso negativamente attraverso un comportamento concludente :cool:


run vàadàviailkù :-o
 

smile

Forumer storico
Ciao argy quali erano le aspettative x lo sforzo?

e come mai sergio non scrive piu' ?

ciao Bodgan :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Sergio cerco di sentirlo domani al telefono.
Le aspettative? Quasi non le ricordo più.
Sembrano così lontane e forse ingenue.
Forse speravo che potesse diventare una sorta di giornale web, con una piccola redazione, e stipendi dignitosi per chi ci lavorava.

Mancano del tutto gli stipendi :lol:, per il resto direi che c'è voluto molto lavoro e dedizione ma più o meno ci siamo.
 

luigir

Liberale Radicale
Miiiii, anche di me si parlo'!!! :D :D

Argema, non sentiamoci in colpa per cio' che e' accaduto, e' passato e non porto rancore come non lo porti tu.

Pubblicamente in questo forum tempo fa ti ho porto il ramoscello d'ulivo. Come vedi il sito va avanti che e' una meraviglia, piu' bello di quando c'eravamo noi. noi inteso come Barbie, Sama, Luchi, Yellow ed altri.

E' facile litigare con me Fdm, molto facile, basta non essere d'accordo e si litiga, ma non so cosa sia il rancore e come diceva La mo', quando sbaglio chiedo scusa senza problemi. Devi vedere nel FOL quelli che mi danno addosso di continuo anche se dico che sono d'accordo con loro, perche' non si fidano... C'e' gente per cui il Forum e' occasione di divertirsi, alcuni di apparire, per me all'inizio voleva essere, proprio qui, occasione di portare a servizio degli altri la mia esperienza. Si parlava di Argentina quando la gente esaltava l'economia argentina ed io ero di ritorno da pochi mesi da laggiu' per le note vicende. Le banche ancora vendevano i titoli ai risparmiatori. Abbiamo fatto interviste, avevamo da Freedomland i lanci di comunicati al pari dei giornali italiani, leggevamo in rete giorni dopo articoli scritti da noi, abbiamo previsto con ampio anticipo la recessione degli USA e della Germania... insomma stavamo facendo una bella cosa e mi sono divertito, era l'unica occasione, il forum, per un non-giornalista di scrivere.

poi francamente e' cominciato ad essere puro divertimento ed il mio impegno e' scemato sempre piu' anche per i numerosi spostamenti.

Forse alla fine la mia colpa maggiore e' stata quella di voler considerare il Forum all stregua delle riunioni di lavoro e sostituire i miei interessi con il Forum e quando le cose non andavano come speravo perche' vi erano differenze di vedute su alcuni punti con Argema ci sono rimasto male ma, ricordo vagamente, la cappellata l'ho fatta io, sono stato io offensivo e non Argema.

Quindi caro Argema, non sentirti in colpa per niente, la stima verso di te e' quella che avevo agli inizi del nostro bel rapporto di collaborazione e nulla avviene per caso nella vita, chissa' che si ricominci quando gli ormoni, quei due o tre rimasti, spariranno del tutto, allora vorro' realizzarmi in rete.

La domanda che ti voglio fare... Ma tutto quel materiale che avevamo prodotto, che fine hafatto? :D

un abbraccio forte!

luigi
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non sapevo fossi dello scorpione .. l'avessi saputo col cavolo che ci parlavo con te :lol:
che brutta gente gli scorpioni :D

si, devo dire che avevamo anticipato moltissime cose
anche se in questo "avevamo" io non c'entro poi molto
Chissa che fine ha fatto Yellow .. Sama qualche anno fa l'ho reincontrato nella sua Firenze. Barbie la vorrei tanto risentire.

il materiale? dovrei averlo da qualche parte, ma non tutto.. solo una parte, quello che finiva in home page
il forum del primo anno però manca del tutto, avevamo una piattaforma software che non siamo riusciti a migrare, se non a livello dei soli nick degli utenti
un peccato, ma Luca ancora non c'era.

Ora a Bruxelles? :lol: Sei proprio uno zingaro :lol:
Io invece vivo a Varese, e ci sto benissimo. C'è l'autunno vero qui.. quello in cui la natura sembra sonnecchiare distratta, le foglie cadenti che lasciano scie gialle, rosse e castane nell'angolo dell'occhio.
 

Users who are viewing this thread

Alto