Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese.

Onaocn , come sai han lasciato un mini gap 1,031-1,033.. che dici
bisogna aspettare almeno 1,10 prima di affermare che il trend ribassista sia concluso ?

Ultima modifica:
Onaocn , come sai han lasciato un mini gap 1,031-1,033.. che dici
bisogna aspettare almeno 1,10 prima di affermare che il trend ribassista sia concluso ?

ho consigliato sempre di andare a leggere l'aggiornamento del FTSE-MIB sul mio blog, tratta il gap...

abbiamo un movimento rialzista di brevissimo, max 5 sedute, mentre per affermare che il trend ribassista è concluso bisognerebbe andare al breakout di 1,60, è da lì che veniamo...

1,10 è possibile, vediamo, poi non sarei ottimista e in caso di difficoltà meglio portare a casa, nel caso si può sempre rientrare long...

personalmente ho l'idea che il movimento appena iniziato potrebbe essere breve e che potrebbe cedere vistosamente, diciamo sotto il min attuale, vediamo seduta per seduta...

Aggrappati a quota 1 euro... chissa' per quanto ....
giornata folle... molte scalpate forse inutili da 1/2/3 millesimi...potevo spegnere il pc e aspettare chiudesse il gap (col senno di poi!) regalando un sacco di commissioni alla banca (unica consolaziome, a 'sto riemo mi serivira' a cambiar di piano commissionale da 12,95 a 9,95 forse)
Solo che a varie riprese ho creduto lo tenessero ancora aperto, sicche' non mi fidavo a tenere short aperti.

Tutto bene Onaocn nella tua terra offesa dal sisma ?

Aggrappati a quota 1 euro... chissa' per quanto ....
giornata folle... molte scalpate forse inutili da 1/2/3 millesimi...potevo spegnere il pc e aspettare chiudesse il gap (col senno di poi!) regalando un sacco di commissioni alla banca (unica consolaziome, a 'sto riemo mi serivira' a cambiar di piano commissionale da 12,95 a 9,95 forse)
Solo che a varie riprese ho creduto lo tenessero ancora aperto, sicche' non mi fidavo a tenere short aperti.

Tutto bene Onaocn nella tua terra offesa dal sisma ?

intra stretto non conviene ai privati lasciatelo agli istituzionali, quando entrate sui giri di boa è possibile avere 2/3 entry per prendere quello definitivo, ma poi si guadagna e le commissioni non fanno effetto, siamo nell'ordine almeno di rischio 1 e profitto 10, altra tecnica, altro trading altra visione da 10 tick si passa a cento almeno, il multiday classico non lo faccio sciupa troppe occasioni, non mi piace...

era una seduta opaca chi ha seguito mio consiglio di portare a casa ha fatto bene...

pronti a rientrare long...

Altra scossa stanotte, per fortuna ho traslocato ai piani bassi, almeno non mi sono spaventato come all'esordio, grazie.

dimenticavo, il Blog ha ripreso a pubblicare aggiornamenti da stamattina, e d'ora in avanti dalla Domenica al Venerdì alle h 08 di mattina. Alcune news sono da sballo leggete la Home page:
onaocn-finanzaetica

Users who are viewing this thread

Back
Alto