Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese. (3 lettori)

markar73

Nuovo forumer
Ragazzi, ho seguito la vostra discussione su Intesa: scusate la mia ignoranza ma a volte usate dei termini troppo tecnici per me che comunque sono uno stimolo per poter capire di più gli studi e le dinamiche della borsa.
Quello che volevo chiedervi e se dopo queste sedute positive consecutive ora Intesa potrebbe scendere fino zona 1,20 - 1,10.
Grazie delle risposte

Onaocn

Forumer attivo
Relativamente alle richieste di Analisi Operative su altri titoli, devo rispondere negativamente.
Come è noto ho un mio Blog di Finanza, dove è possibile intervenire nei commenti ai post e questo è il link del mio Profilo Google https://profiles.google.com/110914493867276936579
dal quale si evince che svolgo quest'attività dagli anni novanta, cosa che mi rende possibile fare Analisi Operative e trading su qualunque strumento finanziario con affidabilità, vista la mia esperienza, più alta di quella media presente sui Forum. Ovviamente, le attività lavorative mi impegnano a fondo e non ho il tempo materiale per aggiungere altri interventi oltre a quello sul titolo INTESA, aggiornamenti straordinari compresi, quando possibile.
Cordialità
Onaocn

gnampolo54

Nuovo forumer
Ragazzi, ho seguito la vostra discussione su Intesa: scusate la mia ignoranza ma a volte usate dei termini troppo tecnici per me che comunque sono uno stimolo per poter capire di più gli studi e le dinamiche della borsa.
Quello che volevo chiedervi e se dopo queste sedute positive consecutive ora Intesa potrebbe scendere fino zona 1,20 - 1,10.
Grazie delle risposte

potrebbe ritracciare fino a 1,275,per poi ripartire come potrebbe superare con forza 1,40 vediamo nei prossimi giorni tieni presente che la borsa ora vive un periodo di indecisione e nervosismo con strappi violenti in un senso e nell'altro
questo è sempre una mia visione prudenza sempre

markar73

Nuovo forumer
potrebbe ritracciare fino a 1,275,per poi ripartire come potrebbe superare con forza 1,40 vediamo nei prossimi giorni tieni presente che la borsa ora vive un periodo di indecisione e nervosismo con strappi violenti in un senso e nell'altro
questo è sempre una mia visione prudenza sempre

Grazie della risposta, starò a guardare in attesa del momento giusto

Onaocn

Forumer attivo
Ftse mib-intesa sanpaolo, aggiornamento straordinario.

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, ha reazione long di lungo intrappolata nella congestione 1,100-1,400 circa. Dopo aver centrato il TGIII long 1,350 circa si trova all'apice della struttura congestiva che fino ad ora l'ha sempre respinta. Ha chiuso a 1,381 con Small white Candle centrando il TGIII long 1,400 circa in intraday chiudendo così la sua corsa positiva. Certo che il breackout di 1,400 circa potrebbe consentire un ulteriore strappo, ma i tempi paiono maturi per una flessione se non proprio per una inversione, con un segnale che lo confermi. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo (max cinque sedute).

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Breackout di 1,400 con tgIV long 14500 centrato. White Candle al close 1,456 e finché dura, anche se i tempi paiono maturi per una flessione se non proprio per una inversione, con un segnale che lo confermi. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo (max cinque sedute).

pelù

Forumer attivo
dato la mia operatività ora sono concentrato sulle ordinarie e non sono in grado di risponderti

Io seguo la risparmio. In effetti sta sottoperformando alla grande rispetto all'ordinaria. Un tempo, sui max erano alla pari ed anzi la risparmio quotava di più.A luglio dopo l'aumento di capitale il differenziale era del 13% poi siamo arrivati al 18% poi al 23% ed ora siamo al 30%. Secondo me ora come ora conviene passare alle risparmio che se manterranno un buon dividendo, come credo non possono deludere. Tecnicamente se la risp. segue l'ordinaria tieni conto del fattore moltiplicatore 1,3 per passare dalle risp alle ord. L'ordinaria come obiettivo ha 1,5 ma se rompe va diritta a 1,65. Per me l'indice arriva a 19000 ed intesa nell'area 1,85.

Saluti

P.S. La speranza per i possessori di intesa risp. è il dividendo e una conversione che prima o poi arriverà......

Saluti

Onaocn

Forumer attivo
Ftse mib-intesa sanpaolo, aggiornamento straordinario.

Breackout di 1,400 con tgIV long 14500 centrato. White Candle al close 1,456 e finché dura, anche se i tempi paiono maturi per una flessione se non proprio per una inversione, con un segnale che lo confermi. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo (max cinque sedute).

Segnale che arriva puntuale nella seduta odierna. Hanging man Candle al close 1,453, da confermare. nel caso con TGI short 1,350 circa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto