gnampolo54
Nuovo forumer
Analisi su Ispr, o non fa testo???
dato la mia operatività ora sono concentrato sulle ordinarie e non sono in grado di risponderti
Analisi su Ispr, o non fa testo???
dato la mia operatività ora sono concentrato sulle ordinarie e non sono in grado di risponderti
Ragazzi, ho seguito la vostra discussione su Intesa: scusate la mia ignoranza ma a volte usate dei termini troppo tecnici per me che comunque sono uno stimolo per poter capire di più gli studi e le dinamiche della borsa.
Quello che volevo chiedervi e se dopo queste sedute positive consecutive ora Intesa potrebbe scendere fino zona 1,20 - 1,10.
Grazie delle risposte
potrebbe ritracciare fino a 1,275,per poi ripartire come potrebbe superare con forza 1,40 vediamo nei prossimi giorni tieni presente che la borsa ora vive un periodo di indecisione e nervosismo con strappi violenti in un senso e nell'altro
questo è sempre una mia visione prudenza sempre
INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, ha reazione long di lungo intrappolata nella congestione 1,100-1,400 circa. Dopo aver centrato il TGIII long 1,350 circa si trova all'apice della struttura congestiva che fino ad ora l'ha sempre respinta. Ha chiuso a 1,381 con Small white Candle centrando il TGIII long 1,400 circa in intraday chiudendo così la sua corsa positiva. Certo che il breackout di 1,400 circa potrebbe consentire un ulteriore strappo, ma i tempi paiono maturi per una flessione se non proprio per una inversione, con un segnale che lo confermi. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo (max cinque sedute).
FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
Breackout di 1,400 con tgIV long 14500 centrato. White Candle al close 1,456 e finché dura, anche se i tempi paiono maturi per una flessione se non proprio per una inversione, con un segnale che lo confermi. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo (max cinque sedute).
short un bancario?!?!?Segnale che arriva puntuale nellla seduta odierna. Hanging man Candle al close 1,453, da confermare. nel caso con TGI short 1,350 circa.