Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese. (4 lettori)

Onaocn

Forumer attivo
Bene, allora la prossima volta la pubblichi prima "lei" così vediamo se coincide con la "mia". Sa, che coincida dopo va pure bene, per carità, ma, capisce, prima sarebbe più interessante non crede?
Diciamo che entro le h 11 la Domanica e entro le h 20 dal Lunedì per gli aggiornamenti (quando il tempo lo permette), potrebbe essere cosa gradita per il pubblico che ora è curioso di conoscere la sua Analisi.

Cordialità

gnampolo54

Nuovo forumer
Bene, allora la prossima volta la pubblichi prima "lei" così vediamo se coincide con la "mia". Sa, che coincida dopo va pure bene, per carità, ma, capisce, prima sarebbe più interessante non crede?
Diciamo che entro le h 11 la Domanica e entro le h 20 dal Lunedì per gli aggiornamenti (quando il tempo lo permette), potrebbe essere cosa gradita per il pubblico che ora è curioso di conoscere la sua Analisi.

Cordialità

"Maestro "ho cambiato lo "spartito",e per farle cosa gradita le lascio il suo pubblico.se poi Le dà fastidio levo tutti i miei interventi.Ma non si alteri per così poco ci son altre cose ben più importanti a cui pensare.

cordialità

Onaocn

Forumer attivo
INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, ha reazione long di lungo intrappolata nella congestione 1,100-1,400 circa, ed ora è test del suo apice 1,446. Ha chiuso a 1,448 con Long legged doji Candle interlocutorio che ha confermato il precedente pattern ribassista in attesa di prendere la direzione definitiva. Ha supporto 1,410 circa che una volta rotto al ribasso avrebbe il TGI short long 1,350 circa. Solo in caso di tenuta di detto supporto invece il titolo avrebbe agio di ritentare il test di 1,446 circa forse con migliore fortuna. Complessivamente il Titolo ha confermato quanto avevamo indicato la settimana scorsa flettendo. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo (max cinque sedute).

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Ha chiuso a 1,460 con White spinning top Candle interlocutorio positivo ma ancora debole in attesa di ritentare il test di 1,446 circa. Tornerebbe pericoloso solo sotto il supporto 1,410 circa.

Onaocn

Forumer attivo
Ftse mib-intesa sanpaolo, aggiornamento straordinario.

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, ha reazione long di lungo intrappolata nella congestione 1,100-1,400 circa, ed ora è test del suo apice 1,446. Ha chiuso a 1,448 con Long legged doji Candle interlocutorio che ha confermato il precedente pattern ribassista in attesa di prendere la direzione definitiva. Ha supporto 1,410 circa che una volta rotto al ribasso avrebbe il TGI short long 1,350 circa. Solo in caso di tenuta di detto supporto invece il titolo avrebbe agio di ritentare il test di 1,450 circa forse con migliore fortuna. Complessivamente il Titolo ha confermato quanto avevamo indicato la settimana scorsa flettendo. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo (max cinque sedute).

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Ha chiuso a 1,460 con White spinning top Candle interlocutorio positivo ma ancora debole in attesa di ritentare il test di 1,500 circa. Tornerebbe pericoloso solo sotto il supporto 1,410 circa.

Ha chiuso a 1,541 con White Candle passando il test di 1,500 circa. Ha tgI long 1,600 circa, su tenuta e conferma di 1,500 circa.

Onaocn

Forumer attivo
Ftse mib-intesa sanpaolo

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, ha reazione long di lungo intrappolata nella congestione 1,100-1,400 circa, ed ora è test del suo apice 1,450 circa. Ha chiuso a 1,564 con Small white Candle. Si sta giocando una partita importante dopo quattro settimane consecutive al rialzo, partita che si gioca tra 1,450 circa e tra il TGI 1,600 circa. Conquistarlo equivale ad aprire la porta per la prosecuzione rialzista del movimento in esere, al contrario il suo fallimento, peggio sotto 1,450 circa, presupporrebbe un cambio di marcia. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo (max cinque sedute).

onaocn-finanzaetica

Onaocn

Forumer attivo

Ha chiuso a quota 1,550 con Long legged doji Candle interlocutorio, ha supporto 1,520 circa e solo la sua tenuta autorizza a pensare al TGI 1,600 circa.

Onaocn

Forumer attivo
"Maestro "ho cambiato lo "spartito",e per farle cosa gradita le lascio il suo pubblico.se poi Le dà fastidio levo tutti i miei interventi.Ma non si alteri per così poco ci son altre cose ben più importanti a cui pensare.

cordialità

Mi dispiace per il ritardo, ma una precisazione era necessaria e dunque procedo.
Visto che pubblicava dopo i miei aggiornamenti l'avevo solo invitata a pubblicarne magari qualcuno dei suoi prima, così anch'io avrei potuto verificare i miei sopra i suoi. Come dire uno scambio di competenze. Nessun fastidio di nulla e di nessuno non avendo neanche il tempo per respirare. Evidentemente ha frainteso la mia precedente proposta.

Cordialità.

Onaocn

Forumer attivo
Ftse mib-intesa sanpaolo

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, ha reazione long di lungo intrappolata nella congestione 1,100-1,400 circa, ha superato test del suo apice 1,450 circa. Ha chiuso a 1,521 con Small black Candle. Partita che si gioca a 1,500 circa, infatti da un lato la sua tenuta manterrebbe il titolo rialzista con possibile rimbalzo con il TGI long 1,650 e dall'altro, il suo cedimento lo porterebbe al TGI short 1,450 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo (max cinque sedute).

onaocn-finanzaetica

Onaocn

Forumer attivo

Ha chiuso a 1,491 con Black Candle. Dopo il cedimento della scorsa settimana, si mantiene ancora rialzista con possibile rimbalzo con il TGI long 1,650 circa, solo il cedimento di 1,500 circa porterebbe il titolo al TGI short 1,450 circa.

Onaocn

Forumer attivo

Ha chiuso a quota 1,483 con Legged doji Candle interlocutorio. Ha iniziato il giorno 08 con Shooting star il nuovo movimento ribassista ancora in essere. Ora, solo la conferma del Candle odierno rimetterebbe il titolo in condizione di ripartire al rialzo, mentre al contrario la sua negazione preluderebbe al tgI short 1,450 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

Users who are viewing this thread

Alto