buona sera, nn sono un mago ma un osservatore...che controlla i volumi per aver maggior certezza.
vorrei un rimbalzo simile a quelli del cerchio giallo.,
giorno, mi scuso per il ritardo, oggi ho tempo.
Sa, i volumi non sono la panacea che risolve tutti i mali, calcoli che almeno il 50% dei rimbalzi partono senza.
E visto che è un osservatore certamente è sulla strada giusta per rendersi conto che l'A T è utile, ma necessita di una scrematura, troppo complessa per poter rendere nella pratica del trading deve, essere semplificata e di molto.
Per il resto il pattern rialzista del 18 c.m., è stato negato, Lunedì le mie previsioni.
È purtroppo vero. In alcuni casi alcune candle forniscono indixazioni del genere con pochi mln di vol vs vol medi. Non è semplice sempre cogliere l attimo. Venerdi infatti stavo per entrare poi vedendo rosso ovunque mi sono detto chi me lo fa fare!! Ora attendo. Nn so se ci sata un rimbalzo...anche se ci sara nn entrero. Sono uscito da isp ad 1 come dicevo e attenderò che la situazioni migliori. In caso opposto ritorno short solo su indice nostrano con etf xbear. Buona domenica