Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese. (1 Viewer)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
ho inserito un bull harami ocme indicatore. che mi ha evidenziato altri patterns...

lo sto provando...vedo però che è abbastanza affidabile...parola al mkt

Allegati

• INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    47,5 KB · Visite: 219

Onaocn

Forumer attivo
buona sera, nn sono un mago ma un osservatore...che controlla i volumi per aver maggior certezza.

vorrei un rimbalzo simile a quelli del cerchio giallo.,

giorno, mi scuso per il ritardo, oggi ho tempo.

Sa, i volumi non sono la panacea che risolve tutti i mali, calcoli che almeno il 50% dei rimbalzi partono senza.

E visto che è un osservatore certamente è sulla strada giusta per rendersi conto che l'A T è utile, ma necessita di una scrematura, troppo complessa per poter rendere nella pratica del trading deve, essere semplificata e di molto.

Per il resto il pattern rialzista del 18 c.m., è stato negato, Lunedì le mie previsioni.

Ultima modifica:

Onaocn

Forumer attivo
due chiacchiere tecniche su Intesa

a) ha dato Bullish harami come indicato il giorno 18

b) ha confermato il pattern rialzista con un hammer il giorno 19

c) ha negato il tutto il giorno 20

qualcuno potrebbe pensare a un'inaffidabilità del candlestick, sbaglierebbe, anche se è vero che ne ha fatti fuori tre in 10 sedute, ma la negazione è pure un'indicazione preziosa e c'è chi la sa sfruttare

inizio della prossima settimana importante che l'aggiornamento mattutino metterà bene a fuoco, Lunedì 23 mattina

PS
a tutti buon week end, senza usare i motori a scoppio, andando a piedi e in bicicletta, in barca a remi e a vela, stando a contatto con la natura che comprende anche gli umani, ma non in grandi concentrazioni che è industriale, poco naturale, non nel contesto mercantile, senza media e capi, tutti frutti di un sistema coercitivo sbagliato

Guglia was Gulliver

Forumer storico
giorno, mi scuso per il ritardo, oggi ho tempo.

Sa, i volumi non sono la panacea che risolve tutti i mali, calcoli che almeno il 50% dei rimbalzi partono senza.

E visto che è un osservatore certamente è sulla strada giusta per rendersi conto che l'A T è utile, ma necessita di una scrematura, troppo complessa per poter rendere nella pratica del trading deve, essere semplificata e di molto.

Per il resto il pattern rialzista del 18 c.m., è stato negato, Lunedì le mie previsioni.

È purtroppo vero. In alcuni casi alcune candle forniscono indixazioni del genere con pochi mln di vol vs vol medi. Non è semplice sempre cogliere l attimo. Venerdi infatti stavo per entrare poi vedendo rosso ovunque mi sono detto chi me lo fa fare!! Ora attendo. Nn so se ci sata un rimbalzo...anche se ci sara nn entrero. Sono uscito da isp ad 1 come dicevo e attenderò che la situazioni migliori. In caso opposto ritorno short solo su indice nostrano con etf xbear. Buona domenica

Onaocn

Forumer attivo
È purtroppo vero. In alcuni casi alcune candle forniscono indixazioni del genere con pochi mln di vol vs vol medi. Non è semplice sempre cogliere l attimo. Venerdi infatti stavo per entrare poi vedendo rosso ovunque mi sono detto chi me lo fa fare!! Ora attendo. Nn so se ci sata un rimbalzo...anche se ci sara nn entrero. Sono uscito da isp ad 1 come dicevo e attenderò che la situazioni migliori. In caso opposto ritorno short solo su indice nostrano con etf xbear. Buona domenica

cogliere l'attimo non è facile, per una distrazione si può rimanere al palo sovente

Venerdì il mercato ha fatto chiudere molte posizioni, per chi ha fatto a tempo per mettersi short, potrebbe continuare ancora un po', lunedì mattina le mie previsioni con l'operatività, anche se la mia attenzione per il trading si è spostata su FIAT, al momento più remunerativa

cordialità

Onaocn

Forumer attivo
Ftse mib-INTESA

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942 .

Ha chiuso a quota 0,9375, con Long black Candle, dopo aver annullato il rimbalzo a partire da 0,960 circa. Ha il TGII short 0,900 circa. Solo in caso del recupero di quota 0,950 circa, arresterebbe la sua corsa ribassista, per andare long badiamo al prossimo segnale chiarificatore. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:

onaocn-finanzaetica: FTSE MIB Index (Italy) - 20/07/2012

Allegati

• INTESA.png
    INTESA.png
    17,4 KB · Visite: 191

Users who are viewing this thread

Alto