Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese.

ottimo ottimo....
io penso stia tenendo il minimo fatto la scorsa settimana è esatto?

ok,
meglio, ha fatto 4 congestioni consecutive, questo è accezionale, non convenzionale, e ha ceduto sulle prime 3...

oggi abbiamo Hammer Candle da confermare...

avevo detto ieri che oggi si andava long e così è stato, ovviamente...

è un buon punto per ripartire, per quanto?...

sapete che vado seduta su seduta come una lumaca, non sparo sentenze, solo profitti su posizioni dettate dal buonsenso e dalla pratica sul campo...

FIAT e ENEL stanno dando molte soddisfazioni, non sono piene di debito sovrano, lì è possibile entrare e uscire con facilità appena si fa un po' di gain, INTESA invece a parte quota 1,070 che ha pagato bene ora ha deluso e si può solo sperare nella conferma...

ok,
meglio, ha fatto 4 congestioni consecutive, questo è accezionale, non convenzionale, e ha ceduto sulle prime 3...

oggi abbiamo Hammer Candle da confermare...

avevo detto ieri che oggi si andava long e così è stato, ovviamente...

è un buon punto per ripartire, per quanto?...

sapete che vado seduta su seduta come una lumaca, non sparo sentenze, solo profitti su posizioni dettate dal buonsenso e dalla pratica sul campo...

FIAT e ENEL stanno dando molte soddisfazioni, non sono piene di debito sovrano, lì è possibile entrare e uscire con facilità appena si fa un po' di gain, INTESA invece a parte quota 1,070 che ha pagato bene ora ha deluso e si può solo sperare nella conferma...

ciao, io ho un pmc di 1,04 è sono in ottica long.
non mi sento particolarmente preoccupato e credo che non appena passa la buriana possa cominciare a salire anche corposamente.
non capisco però cosa sta avvenendo al suo interno perchè con la prospettiva di staccare il prossimo mese un dividendo di 5 cent. (non male di questi tempi) la vedo un pò senza bussola, un pò troppo in balia degli eventi, ma è solo una mia sensazione.
tu cosa ne pensi ?
un cordiale saluto da parte mia.

ciao, io ho un pmc di 1,04 è sono in ottica long.
non mi sento particolarmente preoccupato e credo che non appena passa la buriana possa cominciare a salire anche corposamente.
non capisco però cosa sta avvenendo al suo interno perchè con la prospettiva di staccare il prossimo mese un dividendo di 5 cent. (non male di questi tempi) la vedo un pò senza bussola, un pò troppo in balia degli eventi, ma è solo una mia sensazione.
tu cosa ne pensi ?
un cordiale saluto da parte mia.

non opero mediando, ma penso che anche chi lo fa debba avere dei riferimenti precisi con stop per evitare perdite poi, irrecuperabili, attenzione...

pmc 1,04 è buono, ma sotto 1,000 venderei almeno una quota, per riacquistare al primo rimbalzo e sarei venditore dell'intero stock sotto 0,95, sempre avere una strategia, altrimenti si perde, pronti a riacquistare al primo rimbalzo, il sentiment è una fesseria che hanno inventato i perdenti...

il dividendo lo fanno pagare, non è gratis, appena staccato il titolo scende...

quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile,l'uomo con la pistola muore....
quando una banca piigs o un paese piigs da solo incontra una banca americana con i suoi derivati e rating....la banca o il paese piigs è morto

si passa sicuramente al baratto,procuratevi i sestersi in oro e argento
se la rivoluzione francese non è ingrado di tagliare le teste dei governanti e delle caste...

Ftse mib-intesa sanpaolo

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 1,053.

Ha chiuso a quota 1,033, deludendo dopo il rimbalzo della settimana scorsa con Legged doji Candle interlocutorio. Indebolito dal troppo debito sovrano venduto ai suoi clienti non ha più lo sprint dei tempi migliori, ma è ancora appetibile per il trading, meno per gli istituzionali esteri che vendono.

Rimaniamo in attesa per il TGI long 1,100 circa. Ha due gradini conquistati nelle due ultime settimane ed è comunque migliorato nel breve. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Allegati

• INTESA.png
    INTESA.png
    15,7 KB · Visite: 435
INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 1,053.

Ha chiuso a quota 1,033, deludendo dopo il rimbalzo della settimana scorsa con Legged doji Candle interlocutorio. Indebolito dal troppo debito sovrano venduto ai suoi clienti non ha più lo sprint dei tempi migliori, ma è ancora appetibile per il trading, meno per gli istituzionali esteri che vendono.

Rimaniamo in attesa per il TGI long 1,100 circa. Ha due gradini conquistati nelle due ultime settimane ed è comunque migliorato nel breve. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Ha chiuso a quota 1,016, con Small black Candle. L'attesa per il TGI long 1,100 circa è stata delusa. Possibile la flessione. Il supporto 0,940 circa è l'ultimo baluardo. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

Nel brevissimo stamane anch'io ho avvertito la scossa... dondolavo sulla sedia..!!
Onaocn immagino tu!! Facci sapere

Users who are viewing this thread

Back
Alto