Invece la moda uomo...

nei secoli dei secoli l'uomo si e' sempre conciato nelle maniere piu' vistose e appariscenti, dovrebbe ricominciare a farlo, la regola della giacca e cravatta ha veramente rotto, a che serve la cravatta poi??? a me piacciono gli uomini occasionalmente ben vestiti, ma non mi piace il conformismo sanzionato per legge - o quasi. quindi coraggio amici, fateci vedere di cosa siete capaci! :)

Invio immediatamente queste foto a mio fratello. :-o
:mumble: A giugno una coppia di suoi amici si sposano e queste foto potrebbero tornare utili, oltre che a mio fratello, anche allo sposo :-o:D

Ho un amico che lavora nell'ambito della moda e si è sempre vestito in maniera eccentrica, ma di fronte a cotanto sfarzo.... mi sembra un dilettante :-o:help:

Potremmo organizzare un evento modaiolo sull'Isola.
I forumer si vestiranno come per una sfilata e posteranno QUI le loro belle foto :up:

Così avremo la nostra collezione primavera-estate uomo dell'Isola.
:up:

Guarda questi, che carini :lovin:

:D

Stilisti vari

Allegati

• Mark Salling  Israel Broussard  Marco Mengoni  Godrey Gao and Alan Cappelli - Salvatore Ferragam.jpg
    Mark Salling Israel Broussard Marco Mengoni Godrey Gao and Alan Cappelli - Salvatore Ferragam.jpg
    208,9 KB · Visite: 134
nei secoli dei secoli l'uomo si e' sempre conciato nelle maniere piu' vistose e appariscenti, dovrebbe ricominciare a farlo, la regola della giacca e cravatta ha veramente rotto, a che serve la cravatta poi??? a me piacciono gli uomini occasionalmente ben vestiti, ma non mi piace il conformismo sanzionato per legge - o quasi. quindi coraggio amici, fateci vedere di cosa siete capaci! :)

Tipo uccelli del paradiso insomma?? :-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto