Investire all'estero, Miami beach (1 Viewer)

yquem

Nuovo forumer
Non ho trovato nulla sull'argomento e quindi mi spingo a stimolare una discussione partendo da queste ipotesi :

- il mercato immobiliare USA è sempre sottopressione
- complice il calo del dollaro noi Euro-dotati compriamo meglio
- geograficamente l'area mi sembra meno soggetta a crolli verticali , per lo meno da questi prezzi : oggetti ben tenuti con vista oceano in condo con pool e gym a partire da 1000€ metro.
- non è la periferia di detroit
-clima favorevole
- possibilità di buy and hold o buy and use

ho fatto ricerche molto superficiali ma per esempio mi riferisco a cose del genere , il minimo di decoro a 1100€ metro.
già sui 1500€ mq si trova roba molto "sexy"

Case, appartamenti e ville in vendita a Miami Florida Club Downtown Brickell Av :: Casa a Miami :: Miami REAL ESTATE


saluti
 
Ultima modifica:

ricpast

Sono un tipo serio
buy and use?!

e come?

suvvia....nei week-end prendi e vai a miami?
con la famigliola di 4 persone solo di biglietti aerei ti vanno via 3000 euri a giro....

e la tassazione?
lo sai che negli usa la tassazione sulla casa è ENORMEMENTE più alta che in italia?
 

messimo

Guest
che sito pittoresco :))

Prezzo: $ 132.000 (Circa € 92.470) Tassa annuale di proprietà: $ 2.657 Spese annuali di condominio: $ 5.400

sono 6000 mila euro di tasse all'anno???? io qui ne pago circa 600 euro per una casa di 150mq
 
Ultima modifica di un moderatore:

ricpast

Sono un tipo serio
che sito pittoresco :))

Prezzo: $ 132.000 (Circa € 92.470) Tassa annuale di proprietà: $ 2.657 Spese annuali di condominio: $ 5.400

sono 6000 mila euro di tasse all'anno???? io qui ne pago circa 600 euro per una casa di 150mq


e qs livelli di tassazione e oneri accessori non ci sono solo in usa ma in molti paesi europei.

E qualche politico nostrano vorrebbe farci credere che l'ICI è alta....
:lol::lol::lol::lol::lol:
 

messimo

Guest
e qs livelli di tassazione e oneri accessori non ci sono solo in usa ma in molti paesi europei.

E qualche politico nostrano vorrebbe farci credere che l'ICI è alta....
:lol::lol::lol::lol::lol:


vabbe ric, io credo che si paga di piu una tassa ma si paga di meno un 'altra... alla fine il prelievo fiscale è sempre quello no?
 

Giaguaro

Nuovo forumer
Ciao a tutti ....
Mi intrometto,... si potrebbe sapere esattamente che zona degli usa?
e poi... effettivamente l'idea affascina,considerando forse anche di sfruttare un mercato immob. potenzialmente depresso,... ma suona più come un sogno che altro....
Oppure come mera speculazione immobiliare....

Potrebbe avere un senso se uno avesse anche un attività sul posto..
all'ora giustificherebbe lo scorrazzare per i celi e i relativi costi....


Saluti
Giag.
 

messimo

Guest
a quanto ho sentito dire per comprare una casetta carina a new york, in una zona discreta oggi ci vogliono tra i 300 e i 400 mila euro
 

ricpast

Sono un tipo serio
a quanto ho sentito dire per comprare una casetta carina a new york, in una zona discreta oggi ci vogliono tra i 300 e i 400 mila euro


si però il concetto di "new york" è pari al concetto di "lombardia"....

:lol::lol::lol:

un conto è in centro storico a sirmione
un conto è di fianco alla tangenziale di milano


and so on...

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto