Arkimedica (AKM) Investire in Arkimedica è immoralità TOTALE (1 Viewer)

Fry 3003

Nuovo forumer
ciro ha scritto:
matabo ha scritto:
Ecco uno che non ha MAI prenotato un ecografia in veneto. O una RMN.......
Pertanto chiudo qui.

E cosa cazzzzo aspetti a chiederti il perchè? Chiediti il perchè invece di elucubrare...

Perchè nel pubblico gli stessi medici non ti danno l'appuntamento per una RMN entro la settimana e invece lo fanno nel privato....

CHIEDITI IL PERCHE' ...........

Chiediti perchè la logica ABERRANTE DEL PROFITTO deve entrare in un mondo di sofferenza come è la sanità.................

Chiediti perchè la RMN nel pubblico viene fermata alle 14 per le impegnative e dedicata alle sole urgenze....

Chiediti perchè lo stesso gruppo di professionalità per una RMN alza il culo dal pubblico alle 14 e si sposta nelle cliniche dalle 14 in poi o nelle mattine di smontonotte o riposo....


Chiediti perchè quando ho proposto che una RMN deve FUNZIONARE 24 ore su 24 ANCHE PER LE LISTE di attesa mi è stato detto: MA CRISTOSANTO vuoi mandare sul lastrico i 4 ambulatori radiologici del circondario?!?!?!?!? Investimenti per decine di milioni andati in vacca?



Chiediti chi investe in RMN in tutta italia e si porta milioni di euro in Germania....... inizia per S......


E ti chiedi il perchè?

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


..... sei in Veneto e RITIENITI FORTUNATISSIMO....

...avete talmente tante risorse pubbliche che VENDETE SERVIZI SANITARI al TRENTINO il quale trova convenientissimo NON aprire ospedali e mandare tutti a verona-padova.......

.....e le liste venete esplodono.... ma tanto il popolo pecora che fa?

NON SI CHIEDE IL PERCHE' VA A PAGAMENTO E DA LA COLPA A LAMPEDUSA...

....SVEGLIATEVI.... o i futuri poveri extracomunitari sarete voi e i vostri figliiiiiiiii



.............................ma mi chiedo CI SIETE O CI FATE?
Speriamo che il popolino si svegli. :(


Il pozzo di San Patrizio della signora Fini. :cool:
http://www.panigea.it/ :down:
 

Fry 3003

Nuovo forumer
Daniela Fini, il socio e la convenzione sanitaria: «Ho parla

Daniela Fini, il socio e la convenzione sanitaria: «Ho parlato con Storace»

Con Daniela Di Sotto, moglie del leader di An, Proietti ha un rapporto particolare: sono soci in affari. E insieme si orientano sul settore della Sanità. «Fini — precisa il giudice — appare del tutto estraneo alla fitta rete di affari, a tratti poco chiari, gestiti in comune dai due. I loro affari sono fondamentalmente incentrati sui proventi derivanti dalla gestione di due strutture sanitarie private, il Panigea e l'Emmerre, la prima delle quali offre prestazioni anche in regime di convenzione col Servizio sanitario nazionale. A tal proposito, appare particolarmente significativo ed in un certo senso emblematico il contenuto di una conversazione del 19 aprile 2005 nella quale fanno esplicitamente cenno all'interessamento profuso dalla Di Sotto presso Francesco Storace, all'epoca dei fatti presidente della Regione Lazio, affinché la clinica Panigea operasse in regime di convenzione l'esecuzione di esami clinici (Tac e risonanza magnetica) particolarmente costosi».
Di Sotto: «No, l'errore è stato fatto all'inizio, Checchì... lo vuoi sapere quale errore abbiamo fatto io e te? Eh?... quando io sono andata a (omissis) con Storace».
Proietti: «Eh».
Di Sotto: «Bisognava fare un'altra società a cui intestare le convenzioni della risonanza e della Tac».
Proietti: «Non lo potevi fare, purtroppo».
Di Sotto: «Perché?».
Proietti: «E perché non c'hai una... lo dovevi intestare per forza ad una società che già esisteva. Questo è tutto...».
Di Sotto: «Eh, lo so, lo so, non è quello... mica sto dicendo questo. Io sto dicendo un'altra cosa: che mi rode il culo che la gente, praticamente, si trova che si chiama Fini o si chiami Di Sotto, è uguale, si trova tutto quello che vuole... senza muovere il culo. Capito?».
In precedenza i due avevano parlato del comportamento di un'altra socia.
Proietti: «...lei vuole fare il doppio gioco. Lei si vuole tenere il Panigea perché ha detto che lo deve... hai visto lei sul Panigea c'ha dei grossi...».
Di Sotto: «E ti credo, il pozzo di San Patrizio diventa adesso. No?».
Proietti: «C'ha dei... c'ha dei gros... c'ha, c'ha una cosa, una grossa strategia. Chissà che cazzo vuole fare. Vuole diventare proprietaria di un terzo degli immobili perché non caccia una lira. Tanto c'ha pensato sto' testa di cazzo e tu. No? Noi, stronzi che abbiamo anticipato... pe... i soldi per non perdere un cazzo...».
Di Sotto: «È questo che io non voglio più permettere... ed è per questo che l'ho detto a Gianfranco... ho fatto vedere il foglio a Gianfranco, che ha fatto, dico: "Io ho tirato fuori 'sti soldi, gli ho tir... e a te non t'ho chiesto "a" perché tu mi hai detto: "Non mi mettete più in mezzo", ok. Però tu sappi che se tiri fuori mille lire per tuo fratello, andiamo a litigare io e te, primo. Secondo, mi sono rotta il c... che la gente c'ha le cose quando pagano gli altri...».
Proietti: «Perché io e te, comunque, facciamo la maggioranza e determiniamo, no?».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/18/sarzanini.shtml
 

matabo

Nuovo forumer
Io non sto dicendo che - in Veneto almeno, altrove non so - allungando "la mandola" si possono tagliare le file (anche perche questo nulla toglierebbe alla (professionalita' / capacita' del personale sanitario pubblico, ma casomai alla loro onesta').

Sto dicendo che la mia esperienza, E IO PARLO PER ESPERIENZA DIRETTA IN VENETO, non come altri che blaterano a vanvera, mi dice che i tempi e le modalita' per ottenere un servizio dalla sanita' pubblica tramite "mutua" sono inaccettabili, indegni e insostenibili.

Questi tempi/modalita' improvvisamente diventano accettabili (che so, passano da 5 mesi a due giorni) non appena tu richieda la prestazione - SEMPRE ALLA SANITA' PUBBLICA -, ma in libera professione.

A questo punto mi chiedo: ma se per avere la prestazione devo pagare il costo vivo della prestazione, perche' diamine devo pagare le tasse per un servizio sanitario pubblico che PER ME non esiste? Forse per pagare la sanita' a Ciro e compagni?

Ripeto, io - purtroppo - ho bisogno e mi rivolgo alla sanita' pubblica perche' credo nella professionalita' degli operatori. Siccome pero' devo rivolgermi ad essa A PAGAMENTO non si capisce per quale accidente di motivo debba pagare tasse per essa.

(un po' il discorso della pensione privata: sei obbligato a fartela ma nel contempo sei obbligato a pagare contributi all'INPS. CONTRIBUTI CHE SAI PERFETTAMENTE CHE NON SERVIRANNO A PAGARE LA TUA PENSIONE, MA LA PENSIONE DI COLORO CHE GIA' SONO IN PENSIONE!!! - magistrati, ufficiali, e professori universitari inclusi - tanto per citare alcun categorie che godono di un trattamento pensionistico ignobile. Una genialata all'italiana).

Per cui finiamola una buona volta con la farsa della sanita' per tutti. E' osceno e schifoso che solo chi puo' pagare possa rivolgersi a un medico. E' ancora piu' osceno e schifoso che chi paga , debba pagare due volte; la seconda volta, per un servizio di cui non gode.

Del resto , l'universalita' di certi diritti (alla salute, alla casa, alla pensione, a un lavoro dignitoso, all'acqua, a un'aria pulita) non va piu' di moda, e non certo per colpa mia. E lo dico con molta amarezza.

Il resto sono solo puntini di sospensione.
 

alias333

Forumer attivo
Certo che è giusto che tutti contribuiscano con le loro tasse al funzionamento della macchina stato,

ma è altrettanto naturale che ci siano tanti recalcitranti quando ci si accorge di pagare 100 per aver indietro mediamente 1 !

Che poi i soldi ci siano per "doverose missioni di pace", superstipendi, ed innumerevoli altri sprechi che è superfluo elencare, mentre mancano per sanità, pensioni ed altri servizi basilari ed essenziali, è qualcosa che fa veramente maledire di essere nati in questo disgraziato paese.
 

ciro

Banned
alias333 ha scritto:
Certo che è giusto che tutti contribuiscano con le loro tasse al funzionamento della macchina stato,

ma è altrettanto naturale che ci siano tanti recalcitranti quando ci si accorge di pagare 100 per aver indietro mediamente 1 !

Che poi i soldi ci siano per "doverose missioni di pace", superstipendi, ed innumerevoli altri sprechi che è superfluo elencare, mentre mancano per sanità, pensioni ed altri servizi basilari ed essenziali, è qualcosa che fa veramente maledire di essere nati in questo disgraziato paese.


No. Semplicemente chiudere le private convenzionate e gli innumerevoli studi e laboratori convenzionati col SSN e poi vedrai quanti bei dindini vanno verso i bistrattati ospedali pubblici.

Semplicemente.

Un pò come sperare di vedere Berlusconi marcire in carcere.

Inoltre la Sanità di questo paese è la migliore del mondo solo dopo paesi scandinavi e germania....
 

Users who are viewing this thread

Alto