messimo
Guest
Messimo guarda che l'amico Franzo ce li ha veramente gli immobili storici.
se scorri nella sezione vedrai che abbiamo postato le foto dei nostri immobili.
e perche chi ha detto nulla
Ossequi PorcettoCiao Franzo per caso tu sei iscritto all'adsi?
Ti ringrazio per aver risposto all'amico Messimo che ... forse tu sei riuscito a capire nella sua esternazione, ... cosa a me non riuscita, ... .
Messimo, ... mi sono agganciato all' intervento di Ricplast che si riferiva a Palazzo Papafava dei Carraresi in via Marsala a Padova, ... per cercare di "spingere" il mio che è da un anno in vendita, ... ma senza successo, ... nonostante sia "storicamente" più pregiato.
Non ti preoccupare, ... capita essere fraintesi, sopratutto sul web, ... ma senti ... cosa vuol dire ... : "ma che fa kughiunamo?"sono stato frainteso
Carissimo ho segnali che si sta invertendo il trend molti immobili sono invenduti ma se il prezzo è onesto l'acquirente lo trovi, personalmente ho venduto da poco, ho messo in vendita un altro pezzo e di richieste ne ho ricevute ne parlo nel 3d di lavinia http://www.investireoggi.it/forum/lavinia-vt48410.html#post1170754Ossequi Porcetto
no, ... non sono iscritto all' Associazione Dimore Storiche Italiane, ... per la semplice ragione che i funzionari di Palazzo Cappello a Venezia, ... cioè i funzionari delle Belle Arti locali, sono persone efficientissime e se contattate con educazione, ... ricambiano con altrettanta educazione, fornendomi assistenza e consulenza.
Ti ringrazio per aver risposto all'amico Messimo che ... forse tu sei riuscito a capire nella sua esternazione, ... cosa a me non riuscita, ... .
Messimo, ... mi sono agganciato all' intervento di Ricplast che si riferiva a Palazzo Papafava dei Carraresi in via Marsala a Padova, ... per cercare di "spingere" il mio che è da un anno in vendita, ... ma senza successo, ... nonostante sia "storicamente" più pregiato.
Mi scuso ma non era mia intenzione fare la parte del propietario di palazzo.
E' un momentaccio per chi vuol vendere.
Non ti preoccupare, ... capita essere fraintesi, sopratutto sul web, ... ma senti ... cosa vuol dire ... : "ma che fa kughiunamo?"