InvestireOggi Girone 1: thread di ritrovo per i partecipanti (1 Viewer)

giuseppe84

Nuovo forumer
Scusate il ritardo ma ho avuto degli impegni!cmq non riesco a cambiare lega!sto provando ma non riesco!fatemi sapere come si fa!ciao e grazie!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Giusè .. te possino acciaccatte! :clava:

Ora ti scrivo in privato, dandoti la squadra di Nonno Vlad. Non c'è altro modo, le aste sono chiuse. Non so neppure che cosa ti abbiano assegnato .. ho fatto l'asta automatizzata.

Mannaggia a te .. ma sono contento tu ci sia :)
Bentornato :)
 

mappets

Forumer storico
grazie danimor,ho letto solo ora...
sono pronto..ke bella squadra ke m'è venuta..sono '''zi vostri... :lol:
altra domanda:esiste il mercato tra di noi?e si possono acquistare i giocatori rimasti liberi?e io posso vedere le rose degli altri?
grazie e kiamatemi pure mappets-scansafatike-rompipalle-incapace-fannullone e ciò ke vi aggrada... :) :D :ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ha ha ha. Caro Muppets la tua squadra fa acqua da tutte le parti. In campo tra un pò ci dovrai mandare quei 2 vecchiacci di Waldorf e Statler :Y

Il mercato parte tra qualche giorno.
 

mappets

Forumer storico
ke kiul caro argy... :rolleyes: si ricominincia sulla falsa riga delgi ani scorsi vedo... :(
se ventola non sbagliava il rigore a 5 min dalla fine.... :sad: :sad: :( :tristezza:
ma è solo la prima,okkio.. :lol:
 

alessia merz

Forumer attivo
E la prima l'ho vinta :D

Attenzione a non sottovalutarmi anche se mi è venuta fuori una schifezza di squadra io con i miei metodi faccio diventare fenomeni anche i peggiori brocchi :D

Forza mitica grande gloriosa Pandevina :)
 

Danimor

Forumer attivo
Un Atletico strepitoso esordisce con una bella vittoria in trasferta :D
Un grazie ai miei ragazzi e ai nuovi acquisti che hanno ben sostituito i partenti :V
Il cammino è molto lungo, sarà dura ripeterci, ci proveremo :ciao:
 

todd

primo long il 10-09-2001
Argh, proprio quei bucanieri dei campioni in carica mi dovevano capitare!
Ma non fa niente, il nostro obiettivo stagionale sara' battere gli scazz.... hem... i leoni rossi United

Sono disponibile a scambi sul mercato, in particolare posso cedere un portiere in cambio di qualche rinforzo.
 

Totti F. detto Pupone

Nuovo forumer
totti%204%20e%20a%20casa.jpg


Shhhhh .. st'anno ve ne famo 4 e ve mannamo a casa, abbelliii.
 

Users who are viewing this thread

Alto