Arena (ARE) Investitori Associati entra in corsa per Arena (5 lettori)

rothko

Nuovo forumer
l'ipotesi che condiziona il ragionamento è che è troppo rischioso non essere "gentili" con chi ne ha presi un bel po' in questi mesi
e non parlo di piccoli trader
se questi si arrabbiano si rischia di mandare a monte l'adc
e DDD i soldi li vuole ed anche presto
altrimenti da ottobre rischia di diluire la partecipazione anche al 66% senza aver incassato un centesimo
e poi deve convincere tutti della bontà della nuova società
visto che deve piazzare anche un bel bond
cosa non facile di questi tempi

se invece sono tutti in mano a noi poveracci
allora può anche cercare di tirare un bidone

ma nessuno ha l'obbligo di dichiarare di possedere warrant
al limite lo sola arena se rispetta per davvero il regolmanto consob sulle informazioni price sensitive

quindi pensatela come volete

peccato per l'assemblea qualche domandina a DDD l'avrei voluta fare volentieri anch'io
o sentirla fare...
alla prossima
 

tradermen

Forumer storico
Quando l' accumulo sarà finito , quando i lor signori avranno finito di fare il loro compito , ne vedremo delle belle.....
 

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
Quando l' accumulo sarà finito , quando i lor signori avranno finito di fare il loro compito , ne vedremo delle belle.....
il flottante è al lumicino chi venderà le ultime azioni lo farà per switchare ancora una volta, ma bando alle ciance e vediamo sto dì che si inventano!? :rolleyes: :eek:
 

operaio di borsa

Nuovo forumer
Oggi avrei voluto incrementare sul denaro ma c'era un fiume di denaro sul book credo falso aspetterò ancora qualche giorno, perchè quando tocca i minimi poi parte.
 

smeraldo

Forumer attivo
operaio di borsa ha scritto:
Oggi avrei voluto incrementare sul denaro ma c'era un fiume di denaro sul book credo falso aspetterò ancora qualche giorno, perchè quando tocca i minimi poi parte.
se accetti un consiglio, sappi che il denaro che dici tu lo troverai anche domani e dopo indi per cui prima entri e meno le paghi :D
 

Cetto Cetto

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
operaio di borsa ha scritto:
Oggi avrei voluto incrementare sul denaro ma c'era un fiume di denaro sul book credo falso aspetterò ancora qualche giorno, perchè quando tocca i minimi poi parte.
se accetti un consiglio, sappi che il denaro che dici tu lo troverai anche domani e dopo indi per cui prima entri e meno le paghi :D

dici?

domani vi seguo.... non si sa mai... tu sei un tipo che la sa luuuunga :-D
 

ethica

Nuovo forumer
sme tutto bene ??incrementato quota warrant pronto ad usare il capitale di brioschi per incrementare ulteriormente saluti .....sono quasi 3 anni che leggo le tue :rolleyes: :rolleyes: opinioni :sad: :sad: quindi se non faccio gain con DDD i soldi me li devi dare tu :-D :p :p prepara l'assegno vanno bene anche i tuoi warrant :rolleyes: :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto