Arena (ARE) Investitori Associati entra in corsa per Arena (2 lettori)

Asereje

Forumer attivo
....??

tradermen ha scritto:
oggi calma piatta......neanche 13.000 euro di valore scambiato fra tutte e due......

Non mi stupirebbe sapere che la Consob si sta interessando alle ultime "porcherie".........
 

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
tradermen ha scritto:
oggi calma piatta......neanche 13.000 euro di valore scambiato fra tutte e due......

oggi , invece , ancora peggio...neanche 9.000 euro scambiati........tra warrant e azioni
calma, calma, troppa calma e allora aspettiamo , non sono stato in assemblea perchè non mi posso muovere da milano sti giorni :eek:
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
tradermen ha scritto:
oggi calma piatta......neanche 13.000 euro di valore scambiato fra tutte e due......

oggi , invece , ancora peggio...neanche 9.000 euro scambiati........tra warrant e azioni
calma, calma, troppa calma e allora aspettiamo , non sono stato in assemblea perchè non mi posso muovere da milano sti giorni :eek:
cmq lo ripeto ancora i warrant non arrivano a settembre, li chiederanno prima e li leveranno dal mercato!? scommetto con chiunque che finirà così :) :evil: :rolleyes:
 

tradermen

Forumer storico
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
tradermen ha scritto:
oggi calma piatta......neanche 13.000 euro di valore scambiato fra tutte e due......

oggi , invece , ancora peggio...neanche 9.000 euro scambiati........tra warrant e azioni
calma, calma, troppa calma e allora aspettiamo , non sono stato in assemblea perchè non mi posso muovere da milano sti giorni :eek:
cmq lo ripeto ancora i warrant non arrivano a settembre, li chiederanno prima e li leveranno dal mercato!? scommetto con chiunque che finirà così :) :evil: :rolleyes:

attento alle scommesse.....!!!!! :D :D

cmq diciamo che i warrant potrebbero essere il cavallo di t@@@@ per entrare massicciamente nella societa'..se e' vero che qualche fondo sta x entrare nel capitale di arena , con i warrant sarebbe una strada + facile da percorrere , oltre all' adc se verra' effettuato......
 

Users who are viewing this thread

Alto