ricomparso sotto i 92BID vuoto su general electric 2024
Sembra che nel report non sia riportato tutto.. e che le cose più "sporche" siano state comunicate solo alle autorità... io speriamo che me la cavo..
Sembra che nel report non sia riportato tutto.. e che le cose più "sporche" siano state comunicate solo alle autorità... io speriamo che me la cavo..
sembra siano cose compiute anche negli anni 80 e 90..certo GE è mooolto grande...too big to fail?
ha un rendimento negativo infatti...come i titoli di stato italianiScusate ma le Generali Sub. Isin XS0802638642 su Tlx e altri siti danno un rendimento netto di quasi il 5% ora pagano tre cedole certe del 10,125% sino al 1.07.2022 dove prevista call: quindi dato che quotano 125 se calla o non riprendiamo neppure il sovrapprezzo... cosa ne pensate sbaglio qualcosa?
Ho letto parecchio in merito e a naso direi che tra non molto il valore dell’azione scenderà parecchio. Il CEO ha comprato 331.000 azioni per dimostrare che ha fiducia nell’azienda ma....sembra siano cose compiute anche negli anni 80 e 90..certo GE è mooolto grande...too big to fail?