fabriziof
Forumer storico
Perchè quel 3d è frequentato,o almeno lo era,da esperti di banche ,li si è sempre parlato anche di senior bancari e assicurativi .Scusa, ma perchè bisognerebbe mettere un IG con scadenza in un thread di perpetue e sub?
Perchè quel 3d è frequentato,o almeno lo era,da esperti di banche ,li si è sempre parlato anche di senior bancari e assicurativi .Scusa, ma perchè bisognerebbe mettere un IG con scadenza in un thread di perpetue e sub?
Mi potresti obiettare che quel 3d è morto …obiezione accolta
fino a poco tempo fa chi avesse chiesto lumi su un senior intesa era sicuro di avere risposta immediata sul 3d dei perpetui ,oggi non è più così .Sic transit gloria mundi.No, no, era solo che a me sembrava più "centrata" qui...
Detto questo il bond non lo trovo,hai altri dettagli?Buongiorno, qualcuno mi saprebbe indicare il codice isin della 7,80% sempre di intesa in usd con scadenza 2053?
Detto questo il bond non lo trovo,hai altri dettagli?
Chiedeva di un 2053 ,che non conoscoSolo quello che si trova su bondonline.it...
Data Emissione 28/11/2023
Scadenza 28/11/2033
Prezzo Emissione 99.901
Chiedeva di un 2053 ,che non conosco
Ma non è ne perpetua, ne subordinata ne ibrida.Ho appena scritto che queste richieste si fanno qui
Le cedole le voglio annuali, od ancora meglio semestrali o trimestrali, ecco le motivazioni.Puoi motivare la tua affermazione? Grazie