Portafogli e Strategie (investimento) Investment Grade, entro le frontiere conosciute. (1 Viewer)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Bu
L'Europa é una dittatura comunista?[/QUOTE
Regime social burocratico catto comunista
Poi i singoli paesi dipendono dalle scelte di Germania Francia e ovviamente dai tecno burocrati in testa a tutto
Opinione personale sicuramente sbagliata in quanto nonsono di sinistra ..... fortunatamente non ho la testa piena di ste cazzate buoniste e progressiste
Chiuso ot
Per questo argomento non intendo più esternare
 

Joe Silver

Forumer storico
L'Europa é una dittatura comunista?

In occasione dell'ultimo World Economic Forum a Davos è stata stilata una classifica dei paesi in base alla qualità complessiva della vita. Al primo posto il Canada seguito da una dozzina di paesi europei (Italia quindicesima). La Repubblica Dominicana? Quarantaseiesima.
 

waltermasoni

Caribbean Trader
In occasione dell'ultimo World Economic Forum a Davos è stata stilata una classifica dei paesi in base alla qualità complessiva della vita. Al primo posto il Canada seguito da una dozzina di paesi europei (Italia quindicesima). La Repubblica Dominicana? Quarantaseiesima.

Ci credo guadagnano 250 dollari al mese . Dipende come sei attrezzato.
Quando mi sveglio mi sveglio così e mi sento già bene

7097C0FF-5FFE-4AE7-8A04-9BBC9DC1F954.jpeg


4A765919-D673-4644-AF1D-011A5E4410CC.jpeg
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Le repliche, quando sono garbate come la tua, fanno solo piacere :) Comunque è senz'altro un bel posto, ma anche qui nell'Italia bolscevica ci sono dei luoghi di mare mica male (conosci Positano?).

No sinceramente no, ma volevo solo dire che di fatto nei cosiddetti paesi ricchi è chiaro che la popolazione vive generalmente meglio.
Nella rd il cittadino medio vivacchia....
La scelta mia era dettata solo dallo stile di vita rilassato, con maggiore possibilità di godermi il tempo e la famiglia.
Tutto lì . Scusa ot !! Saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto