Questa è meglio metterla, stante il rendimento, tra gli HY
PEMEX secondo me è buona io ho la US71654QBE17 maturity 2044 cedola 5,5% si prende sui 93/94Complimenti per l'idea della discussione, mi piace la AT&T segnalata, mi sembra un buon compromesso tra rendimento e affidabilità dell'emittente.
Sempre in USD cosa ne pensate di questa US71654QBH48 PEMEX 4,875% 2024, prezzo 102,89, rendimento a scadenza netto 3,11%? Ha forse il vantaggio di essere più corta delle altre, mentre forse non punterei più di tanto sulla ripresa dei prezzi del petrolio. Taglio minimo 10k
PEMEX secondo me è buona io ho la US71654QBE17 maturity 2044 cedola 5,5% si prende sui 93/94
non direi se rientra nell'IGInteressante, rendimento netto 4.8% (si compra a 89,83), stiamo sconfinando nell'HY??
come detto i bond ig che rendano più del 4 % netto sono gradite segnalazioni anche nel 3d hysì anche perchè i rating possono ingannare ,quello che importa è il rendimento ,magari qui si possono discutere i bond sotto il 4%
chi trova un simile bond è pregato di mandare messaggeri a cavalooooooooo(basta che si prenda sotto la parità)non direi se rientra nell'IG
il titolo di questo 3D è chiaro
quindi se ho un bond AAA che rende il 9% al limite verrà pubblicato in ambe due i 3D
non direi se rientra nell'IG
il titolo di questo 3D è chiaro
quindi se ho un bond AAA che rende il 9% al limite verrà pubblicato in ambe due i 3D