Portafogli e Strategie (investimento) Investment Grade, entro le frontiere conosciute. (9 lettori)

condor74

Forumer attivo
Complimenti per l'idea della discussione, mi piace la AT&T segnalata, mi sembra un buon compromesso tra rendimento e affidabilità dell'emittente.

Sempre in USD cosa ne pensate di questa US71654QBH48 PEMEX 4,875% 2024, prezzo 102,89, rendimento a scadenza netto 3,11%? Ha forse il vantaggio di essere più corta delle altre, mentre forse non punterei più di tanto sulla ripresa dei prezzi del petrolio. Taglio minimo 10k
 

zoroaster

Forumer attivo
Complimenti per l'idea della discussione, mi piace la AT&T segnalata, mi sembra un buon compromesso tra rendimento e affidabilità dell'emittente.

Sempre in USD cosa ne pensate di questa US71654QBH48 PEMEX 4,875% 2024, prezzo 102,89, rendimento a scadenza netto 3,11%? Ha forse il vantaggio di essere più corta delle altre, mentre forse non punterei più di tanto sulla ripresa dei prezzi del petrolio. Taglio minimo 10k
PEMEX secondo me è buona io ho la US71654QBE17 maturity 2044 cedola 5,5% si prende sui 93/94
 

condor74

Forumer attivo
non direi se rientra nell'IG

il titolo di questo 3D è chiaro

quindi se ho un bond AAA che rende il 9% al limite verrà pubblicato in ambe due i 3D

:) si scherzava... facevo riferimento a quello che ha detto fabrizio dopo, l'interesse anche per il 3d HY per i titoli IG che rendano più del 4% netto
 

Users who are viewing this thread

Alto