waltermasoni
Caribbean Trader
E' in black list
A non lo sapevo gracias
E' in black list
Infatti è incredibile pensare che l'uruguay sia un paradiso fiscale; eppure è così.A non lo sapevo gracias
Una piccola nota a margine:Infatti è incredibile pensare che l'uruguay sia un paradiso fiscale; eppure è così.
Condivido, ma aggiungo anche io una piccola nota. Paradiso fiscale viene comunemente detto uno stato che garantisce un prelievo basso o addirittura nullo in termini di tasse su depositi bancari e redditi personali. (Da Wikipedia)Una piccola nota a margine:
Paradiso fiscale è una roboante definizione inventata da qualche illustre giornalista italico
Paradiso fiscale lascia intendere che non si pagano le tasse
Niente di più errato! Solo propaganda!!
Ai tempi in cui la Svizzera ad esempio era considerata paradiso fiscale, gli svizzeri le tasse le pagavano eccome, esattamente come oggi
Gli italiani che vivevano e lavoravano in Svizzera le tasse le pagavano in Svizzera e così via dicendo per tutti gli altri paesi considerati paradiso fiscale.
La differenza consisteva nel fatto che, in mancanza di un accordo tra gli Stati, la Svizzera ad esempio non comunicava all’Italia se un cittadino italiano non residente avesse o meno beni economici nella confederazione elvetica. E questo valeva per tutti gli stati considerati paradiso fiscale.
Un altro motivo è che in Svizzera ( uso la Svizzera come esempio ma vale per tutti gli altri stati indicati nella blacklist) le tasse sui capitali , sul reddito e sulle proprietà sono più basse che in Italia pur avendo servizi pubblici molto più efficienti .
Se ho detto qualche cacchiata correggetemi per favore
Grazie
condividoCondivido, ma aggiungo anche io una piccola nota. Paradiso fiscale viene comunemente detto uno stato che garantisce un prelievo basso o addirittura nullo in termini di tasse su depositi bancari e redditi personali. (Da Wikipedia)
Negli Stati Uniti ci sono sette stati che non hanno tasse sui redditi personali e da investimenti : Alaska, Florida, Nevada, South Dakota, Texas, Washington e Wyoming. Due stati New Hampshire e Tennessee si limitano a tassare interessi e dividendi da investimenti.
Il Tennessee però sta gradualmente riducendo la tassa sugli interessi e sul reddito da dividendi. L'aliquota viene ridotta dell'1% ogni anno fino a quando l'imposta non viene completamente eliminata dopo l'anno fiscale del 2021. È al 3% a partire dal 2018
Io l'ho fatta peggio di te l'altro giorno: 101,2Prima entrata (fatta male) 99,5
ITALY 33 NTS 5.375 -
US465410BG26