Io cmq c'ho uno speedmaster ed un milgauss

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
a me fottesegone. i più li ho pagati (a suo tempo) la metà di quello che valgono oggi.
ecco quest'aspetto mi garba assai... :-o dell'oggetto in sé frega niente, non mi dà nessun brivido
qualcosa cmq l'ho vissuto di striscio alle medie, al tempo c'era un giro di swacht, giravano soldi
c'era uno in classe mia che ci trafficava e mi sa che ha continuato nel settore

ecco quest'aspetto mi garba assai... :-o dell'oggetto in sé frega niente, non mi dà nessun brivido
qualcosa cmq l'ho vissuto di striscio alle medie, al tempo c'era un giro di swacht, giravano soldi
se cerchi il brivido, posso stamparti qualcosa :corna:
comunque, con gli swatch scuba ci guadagnai qualche milioncino.....avevo meno di 18 anni.

Contattalo. Magari qualcuno a 10 euro te li vende.

se cerchi il brivido, posso stamparti qualcosa :corna:
comunque, con gli swatch scuba ci guadagnai qualche milioncino.....avevo meno di 18 anni.
anche sto tizio penso ci smenasse soldi
era di famiglia benestante, mi pare di ricordare che riuscisse a farseli arrivare dalla svizzera o dall'america... boo non ricordo bene,
una cosa però la ricordo benissimo: aveva la madre fregna, bella biondona di classe :-o:d:

anche sto tizio penso ci smenasse soldi
era di famiglia benestante, mi pare di ricordare che riuscisse a farseli arrivare dalla svizzera o dall'america... boo non ricordo bene,
una cosa però la ricordo benissimo: aveva la madre fregna, bella biondona di classe :-o:d:
L'hai più contattato?:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto