Pigi Forumer storico 4 Luglio 2022 #11 Io non c'ho manco l'orologio. Mi regolo piantando una meridiana per terra Il fatto è che vivendo in appartamento, non so mai che minghia di ore siano.
Io non c'ho manco l'orologio. Mi regolo piantando una meridiana per terra Il fatto è che vivendo in appartamento, non so mai che minghia di ore siano.
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #12 Pigi ha scritto: Io non c'ho manco l'orologio. Mi regolo piantando una meridiana per terra Il fatto è che vivendo in appartamento, non so mai che minghia di ore siano. Clicca per allargare... Tu chiamami che te la dico.
Pigi ha scritto: Io non c'ho manco l'orologio. Mi regolo piantando una meridiana per terra Il fatto è che vivendo in appartamento, non so mai che minghia di ore siano. Clicca per allargare... Tu chiamami che te la dico.
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #14 Pigi ha scritto: Bluckkkk, che ore sono ? Clicca per allargare... Aspetta. Son qui al Balzer a magnà. Chiedo al cameriere.
Pigi ha scritto: Bluckkkk, che ore sono ? Clicca per allargare... Aspetta. Son qui al Balzer a magnà. Chiedo al cameriere.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Luglio 2022 #15 bluck ha scritto: Aspetta. Son qui al Balzer a magnà. Chiedo al cameriere. Clicca per allargare... Sei tu quello che si scola la franziskaner ?
bluck ha scritto: Aspetta. Son qui al Balzer a magnà. Chiedo al cameriere. Clicca per allargare... Sei tu quello che si scola la franziskaner ?
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #16 ForexNick ha scritto: Sei tu quello che si scola la franziskaner ? Clicca per allargare... Ho scritto magnà.
ForexNick ha scritto: Sei tu quello che si scola la franziskaner ? Clicca per allargare... Ho scritto magnà.
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Luglio 2022 #17 bluck ha scritto: Il Fumagazzi è fantastico Clicca per allargare... eppoi con 47mm di diametro lo puoi anche usare come padella
bluck ha scritto: Il Fumagazzi è fantastico Clicca per allargare... eppoi con 47mm di diametro lo puoi anche usare come padella
Pigi Forumer storico 4 Luglio 2022 #18 score and Jones ha scritto: Io ho una Gt-R e un Fumagazzi. CentoCambiali, orologio cronografo swiss made - Fumagazzi CentoCambiali, orologio svizzero cronografo con cinturino in vera pelle marrone. Scopri tutti gli orologi sullo Shop Fumagazzi. www.fumagazzi.it Clicca per allargare... Vogliamo dire qualcosa di questa recensione al Fumagazzi ? Con tanto di risposta del Fumagazzi
score and Jones ha scritto: Io ho una Gt-R e un Fumagazzi. CentoCambiali, orologio cronografo swiss made - Fumagazzi CentoCambiali, orologio svizzero cronografo con cinturino in vera pelle marrone. Scopri tutti gli orologi sullo Shop Fumagazzi. www.fumagazzi.it Clicca per allargare... Vogliamo dire qualcosa di questa recensione al Fumagazzi ? Con tanto di risposta del Fumagazzi
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #19 rikirix ha scritto: eppoi con 47mm di diametro lo puoi anche usare come padella Clicca per allargare... O a tennis.
rikirix ha scritto: eppoi con 47mm di diametro lo puoi anche usare come padella Clicca per allargare... O a tennis.
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #20 Pigi ha scritto: Vogliamo dire qualcosa di questa recensione al Fumagazzi ? Con tanto di risposta del Fumagazzi Vedi l'allegato 664864 Clicca per allargare... Fantastico score coi suoi doppi nik
Pigi ha scritto: Vogliamo dire qualcosa di questa recensione al Fumagazzi ? Con tanto di risposta del Fumagazzi Vedi l'allegato 664864 Clicca per allargare... Fantastico score coi suoi doppi nik