max54 attenti alle penne 4 Luglio 2022 #51 bluck ha scritto: Mare grande o piccolo? Clicca per allargare... e li stess..
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #52 max54 ha scritto: e li stess.. Clicca per allargare... Ok vado. Dico mi manda Vito che vi conosce tutti.
max54 ha scritto: e li stess.. Clicca per allargare... Ok vado. Dico mi manda Vito che vi conosce tutti.
max54 attenti alle penne 4 Luglio 2022 #53 bluck ha scritto: Chissà che figurone con lo stivaletto col tacco. Clicca per allargare... qui marzucche e valzer.. niente cappelli e stivaloni.. niente country
bluck ha scritto: Chissà che figurone con lo stivaletto col tacco. Clicca per allargare... qui marzucche e valzer.. niente cappelli e stivaloni.. niente country
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Luglio 2022 #54 max54 ha scritto: eh?? non sapete che la sede è all'isola D'Elba.. terun.. figli di terun andate ancora con il rolex acquistato dal pataccaro a Milano C.le?? Clicca per allargare... ma che è sta monnezza di locman?
max54 ha scritto: eh?? non sapete che la sede è all'isola D'Elba.. terun.. figli di terun andate ancora con il rolex acquistato dal pataccaro a Milano C.le?? Clicca per allargare... ma che è sta monnezza di locman?
max54 attenti alle penne 4 Luglio 2022 #55 rikirix ha scritto: ma che è sta monnezza di locman? Clicca per allargare... capisci nulla te.. che sei extra.. al massimo avrai quello di plastica delle patatine
rikirix ha scritto: ma che è sta monnezza di locman? Clicca per allargare... capisci nulla te.. che sei extra.. al massimo avrai quello di plastica delle patatine
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Luglio 2022 #56 max54 ha scritto: capisci nulla te.. che sei extra.. al massimo avrai quello di plastica delle patatine Clicca per allargare... giusto 'na bestia come te poteva tirar fuori il locman mentre si parla di orologi regalo di fabrizietta per i 50 anni di matrimonio?
max54 ha scritto: capisci nulla te.. che sei extra.. al massimo avrai quello di plastica delle patatine Clicca per allargare... giusto 'na bestia come te poteva tirar fuori il locman mentre si parla di orologi regalo di fabrizietta per i 50 anni di matrimonio?
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #57 e fabrizia a lui un bell'anello d'oro giallo con onice rigorosamente da mignolo con unghia lunga.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 4 Luglio 2022 #58 ho ancora un Rolex Salcazzo tempestato di diamanti comprato in Thailandia nel 1990 due volte al giorno da ancora l'ora esatta
ho ancora un Rolex Salcazzo tempestato di diamanti comprato in Thailandia nel 1990 due volte al giorno da ancora l'ora esatta
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Luglio 2022 #59 questo è il mio daily driver Ultima modifica: 5 Luglio 2022
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #60 rikirix ha scritto: questo è il mio daily driver Clicca per allargare... Se l'ebel.