IO è meglio o peggio del Fol o di soldionline ? (1 Viewer)

Argema ha scritto:
Il discorso di Cassazione.net è a latere.
Cassazione.net è una realtà che ha il 75% del suo fatturato in un ambito B2B, e solo il 25% del fatturato è legato all'utenza online.
Cassazione srl vende il proprio database ad altre aziende, e fornisce contenuti di vario genere sempre ad aziende che operano nell'ambito dell'editoria.
Il fatto di mettere gli indici in qualche modo era legato al desiderio di stabilire anche online una sorta di legame.
Stiamo lavorando meno di quanto vorremmo, per motivi di tempo, a questo legame.
Vedremo come proseguire. :)

xfetto stile inglese :-o

qui urge un tagliando x st' uomo ha perso il mordente di una volta :Y oppure è incassatissimo ma non lo vuol far vedere :look: vorrebbe ma non ci caska :no:

cassazione.net forse è + difficile da gestire e sviluppare rispetto a IO, presupposto fondamentale è conoscere in modo approfondito il diritto onde capire da quale parte girare, poi in genere è + difficile trovare utenza appassionata di legge... anke se non riesko a capire se volete un sito di news giuridike oppure un sito giuridiko...

il bello che anke gli altri utenti in sokkorso in stile inglese ribattevano e poi luka un poema a difesa eppure con i punti evidenziati mi sembrava un giornalista di bloomberg che dava i dati aziendali :DD: e il rapi a snocciolare strategie se gli davo ankora corda mi inviava il suo piano strategiko x il prossimo quiquennio :D

troppo forti sti utenti di IO :V abbiamo ankora una volta ravvivato il caffè :-o
 

Rapisarda

Forumer storico
Giovakkino il piemontese ha scritto:
il rapi a snocciolare strategie se gli davo ankora corda mi inviava il suo piano strategiko x il prossimo quiquennio Ihihih


Beh giovakkino, ogni cosa che una persona fa deve prevedere deve prevedere una crescita programmata. Forse non ho un piano di sviluppo per il prossimo quinquennio (in questo settore è impossibile avere una view così di lungo) ma sicuramente ne ho uno fino al prossimo anno.
I progetti fino a quando permettono di avere dei profitti piccoli o grandi che siano meritano di essere portati avanti e ti assicuro che è sempre una soddisfazione vedere che tutto funzione statistiche alla mano.
Non sempre devi partire conoscendo un argomento che vuoi trattare alla perfezione molto spesso è più importante la gestione dell'attività. Ti spiego... storia-filosofia.it, anche se l'ultimo trimestre è stato un pò burrascoso a causa di una penalizzazione offerta gentilmente da google, con i suoi picchi di 4000-4500 utenti singoli è tra i leader nazionali di settore...
Personalmente di quel sito avrò scritto appena il 5% dei contenuti..., poi sono cresciuto facendo accordi con siti minori (molto molto ma molto amatoriali di cui qualcuno non c'è più) che mi hanno ceduto per intero i loro contenuti alcuni sparendo nel nulla. Di storia, ma soprattutto di filosofia no ne capisco praticamente nulla, ma una strategia vincente applicata in un periodo in cui non vi erano grossi competitors, mi hanno portato a creare una discreta e realtà...
La cosa che mi rende più entusiasta è che si tratta solo di un hobby che gestito in modo professionale, studiando un pò il mercato, è diventato un'attività vera e propria
 

Users who are viewing this thread

Alto