Io farei un nuovo vodeogioco...

Ma noi quarantenni li freghiamo con un po' di sano cheating.
Non mi stupirei se qualcuno avesse gia' allenato una IA per giocare e vincere.
I cheater sono la cancrena dei giochi.

Le software house ci sono quelle che lasciano dilagare il fenomeno e a quel punto non punti piu a essere re del gioco ma re dei cheater, e quelle che lo puniscono severamente lasciando solo qualche spuraglio apero.

Perchè ha da campare anche chi sviluppa i cheat, perchè cosi fanno vedere che sono attivi e vigili sui bachi (non come xenoforo staff) e perchè si sà mai salti fuori qualcosa di buono.

Nei tutto sparo le cheat si hanno nel puntatore automatici e varie forme di mirino, spacciate per custimizzaziine. Ormai è tutto su misura customizer anche il gioco. Insomma chi crea questi contenuti se la gioca sul filo di lana.

Ai vecchiovani resta solo la carta dello charme e del carisma. Profili di gioci molto settoriali e ben definiti.

Comunque restando in tema gia qualche anno fa, la sconfitta - inyrsa come mancanza del raggiunto obiettivo, c'era chi la prendeva male molto male una specie di morte vera. E se ti senti morto psicologicamente morti che importanza ha essere biologicamente vivi?

La soluzione? Comprare i target e le task fel gioco. 3- 4-5 mila euro riversati in un gioco? Ebbene sì.

il videogioco esiste già e siamo noi stessi!

La terra non sta diventando piu’ grande, ma la popolazione umana cresce e cresce, consuma piu’ risorse e distrugge allo stesso tempo l’ambiente su cui facciamo affidamento.

Consumismo ecco l'arma letale
Accumuliamo rifiuti su rifiuti, consumiamo piu’ del necessario ed esauriamo risorse terrestri.

Facile capire quale sia il risultato!

p.s. i videogiochi, certo, basta tenere l’umanità sotto scacco

p.p.s. ho letto tempo fa uno studio sulla Weizmann Institute of Sciences, che spiegava come la massa antropogenica avesse superato la biomassa vivente sulla terra. Time - quanto?!? - will tell!

Siete troppo vecchi per i videogiochi
No ci sono anche quelli per i "Veterani" tipo Arma 3 dove conta...anzi uso un immagine...dove bisogna essere il John Waine nel film "Il giorno più lungo:" (con tanto di bocca storta).

image.jpg

il videogioco esiste già e siamo noi stessi!

La terra non sta diventando piu’ grande, ma la popolazione umana cresce e cresce, consuma piu’ risorse e distrugge allo stesso tempo l’ambiente su cui facciamo affidamento.

Consumismo ecco l'arma letale
Accumuliamo rifiuti su rifiuti, consumiamo piu’ del necessario ed esauriamo risorse terrestri.

Facile capire quale sia il risultato!

p.s. i videogiochi, certo, basta tenere l’umanità sotto scacco

p.p.s. ho letto tempo fa uno studio sulla Weizmann Institute of Sciences, che spiegava come la massa antropogenica avesse superato la biomassa vivente sulla terra. Time - quanto?!? - will tell!

Dai non fare il Boomer per piacere.

Prova Oculus. Quando ti sei pisciata/o nelle mutande dall'emozione torna che ne riparliamo.

Dai non fare il Boomer per piacere.

Prova Oculus. Quando ti sei pisciata/o nelle mutande dall'emozione torna che ne riparliamo.
Oculus aha aha proponilo a Claire che sta ancora davanti al televisore, lei che è cosi' giovine:d:
la mia nonna di Chiesa Valmalenco diceva che il televisore era una Dekadenzerscheinung, quanta sapienza!

Capisco il tuo wow cara Claire, mia nonna, con certe asserzione, lasciava a bocca aperta anche me o_O

dai prova Oculus, quale migliore testimonial di patatina 77 !

ciao cara, ti auguro buon inserimento nella nuova sezione ospedaliera :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto