rikirix Raddrizzatore di banane 4 Luglio 2022 #11 bluck ha scritto: Bel pezzo, avercelo. Clicca per allargare... sarei disposto a pagarlo qualsiasi cifra, anche 20€
bluck ha scritto: Bel pezzo, avercelo. Clicca per allargare... sarei disposto a pagarlo qualsiasi cifra, anche 20€
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #13 rikirix ha scritto: peccato che mi è scomodo andare prenderlo all'elba Clicca per allargare... Io appena saputo ch'era lì ho prenotato il traghetto. Se vuoi te ne prendo uno.
rikirix ha scritto: peccato che mi è scomodo andare prenderlo all'elba Clicca per allargare... Io appena saputo ch'era lì ho prenotato il traghetto. Se vuoi te ne prendo uno.
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Luglio 2022 #14 bluck ha scritto: Io appena saputo ch'era lì ho prenotato il traghetto. Se vuoi te ne prendo uno. Clicca per allargare... si, prendimelo come quello di vito. sarà il modello dedicato alla polfer?
bluck ha scritto: Io appena saputo ch'era lì ho prenotato il traghetto. Se vuoi te ne prendo uno. Clicca per allargare... si, prendimelo come quello di vito. sarà il modello dedicato alla polfer?
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #15 rikirix ha scritto: si, prendimelo come quello di vito. sarà il modello dedicato alla polfer? Clicca per allargare... Si, invece di fare tic tac fa ciuff ciufff
rikirix ha scritto: si, prendimelo come quello di vito. sarà il modello dedicato alla polfer? Clicca per allargare... Si, invece di fare tic tac fa ciuff ciufff
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Luglio 2022 #16 bluck ha scritto: Si, invece di fare tic tac fa ciuff ciufff Clicca per allargare... prendimi quello che ha il fischietto incastonato
bluck ha scritto: Si, invece di fare tic tac fa ciuff ciufff Clicca per allargare... prendimi quello che ha il fischietto incastonato
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #17 rikirix ha scritto: prendimi quello che ha il fischietto incastonato Clicca per allargare... Ah bello quello. C'è pure il cucu da parete che ad ogni ora esce il poliziotto al posto del canarino.
rikirix ha scritto: prendimi quello che ha il fischietto incastonato Clicca per allargare... Ah bello quello. C'è pure il cucu da parete che ad ogni ora esce il poliziotto al posto del canarino.
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Luglio 2022 #18 bluck ha scritto: Ah bello quello. C'è pure il cucu da parete che ad ogni ora esce il poliziotto al posto del canarino. Clicca per allargare... si, e dice "se posso". we, ma dove è finito il pistola?
bluck ha scritto: Ah bello quello. C'è pure il cucu da parete che ad ogni ora esce il poliziotto al posto del canarino. Clicca per allargare... si, e dice "se posso". we, ma dove è finito il pistola?
bluck Forumer storico 4 Luglio 2022 #19 rikirix ha scritto: si, e dice "se posso". we, ma dove è finito il pistola? Clicca per allargare... No dice, biglieddi brego. Boh, sarà a nanna.
rikirix ha scritto: si, e dice "se posso". we, ma dove è finito il pistola? Clicca per allargare... No dice, biglieddi brego. Boh, sarà a nanna.