Io metterei un bel cartello...

Immaginatevi la scena:

È notte, in mezzo a un campo arato, io con mimetica e scarponi, luce sulla testa.

Loro: vestiti di bianco candido, con una sedia a rotelle che pesa una tonnellata in mezzo al campo appena arato. Non vedevano niente, la sedia affondava nella terrà. Mia zia pesa 50kg.

Avevo pensato: se prendo la carriola facciamo prima e con meno fatica. Hanno legato mia zia sulla sedia. Non vedevano dove andavano, inciampavano in continuazione, la sedia andava sollevata per forza altrimenti affondava e non si muoveva più. Alla fine una scala ripidissima di cemento. Che se cadi da li sei morto 🤣

Io che non collaboro più!
Manco luce gli facevo

Ti metto "una flebina" e te la lascio per una settimana. Non puoi girarti, non puoi andare in bagno, non puoi alzarti, se hai sete non taggiungi il rubinettto...

Me la tolgo da solo, ago compreso

Tanto cosa succede?
Togli il nastro e tiri.
Da dentro verso fuori i microbi non entrano. Si può fare anche a mani sporche
Ma dai
Una flebo vuota resta attaccata massimo un paio di ore.
Ma che ospedali frequenti?

Il papà di un mio collega fa' l'autista di ambulanze.

Quando un vecchio sta male in paese si svolge un rito ridicolo: Arriva l'ambulanza a tutta velocità con sirene e lampeggianti. Gira a vuoto per un po nettendo a rischio il traffico. Poi spegne la sirena e si ferma in mezzo al paese. Solo lampeggianti. Scende uno e comincia a suonare campanelli a caso, e chiede: Sapete dove abita Maria? Maria chi? Abbiamo una decina di Marie qui. Non posso dirlo per via della praivasi. Mah...la Maria più vicina è li, e indica una vecchia catapecchia. Il tizio bussa e chiede: Scusassero, siete vuia la Maria che ha chiamato l'ambulanza? No, forse è stata la Maria Rombaldi che abita a...gira a destra, poi a sinistra, senpre dritto, su per il sentiero per 200 metri e la trovate. Se la trovano, la prima cosa che fanno è mettere una flebina a Maria. Quella è d'obbilgo. Prendono l'imcentivo per ogni flebina che riescono a sbolognare

Ma non hanno un sistema migliore?
Il padte del mio amico dice che usano google map.
Scusa ma chi chiama l'ambulanza non fornisce indicazioni???

Ultima modifica:
I 2 infermieri mi avrebbero ucciso volentieri.
Ma hanno capito che non era aria 🤣 Dopo sarebbe servita una altra ambulanza, ma per raccattare loro ;)

Una sera mia zia era caduta in mezzo al campo, e non si alzava più. Faceva peso morto e non riuscivo a sollevarla. Allora abbiamo chiamato l'ambulanza. Solito giro di sirena e lampeggianti. Questi arrivano e invece di una barella avevano una sedia che pesava 150 kg!

Ho provato ad aiutarli ma c'era da fare una scala di cemento...gli ho detto: Arrangiatevi voi e la vostra merda di sedia. I 2 infermieri erano alti 1 metro e 90 e pesavano una quintalata l'uno 🤣

Alla fine dopo sforzi sovraumani ce l'hanno fatta tra le mie sghignazzate.

Ma una barella non la avete?

Hanno farfugliato qualcosa di incompresibile e mi hanno lanciato occhiate di odio estremo
O sono ritardati, o chi ha chiamato non ha comunicato le cose come stavano

In quel caso una segnalazione alla dirigenza va fatta
Prova a salire questa scala di notte con una sedia a rotelle
20250330_135349.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto