Io non ho fatto nulla

Ma guarda che io non ho debiti di' borsa... al massimo ho perso quel po di risparmio che avevo... accumulato... quindi di sicuro non mi butto sotto un treno.... STATE TRANQUILLI ERA UN MOMENTO DI SFOGO PERSONALE. A volte ci sono periodi un po' tristi... ma capita a tutti ! Alla prossima
ne sono felice
comunque parlavo a titolo personale
in borsa è fisiologico andare incontro a perdite
a volte possono essere importanti e minare l'autostima
a me è successo, però sono felice di poter dire che ho risalito la china e dall'alto della nuova consapevolezza la valle di lacrime in cui ero incappato sembra diventata una palestra che mi ha fortificato
.......
fino alla prossima valle di lacrime....perché probabilmente mi ricapiterà anche se ora mi sembra impossibile

La vita è fatta di sottili sfumature, tutto può essere complicatissimo o anche facile. Ho notato che è sempre più facile ottenere risultati senza rincorrer chimere. Gran parte della storia è scritta, a noi evitarne le parti peggiori.

Anche una vendetta. Bisogna scegliere il metodo meno rischioso e più incisivo prima di metterla in atto. Non è facile scegliere come, ma bisogna cercare di fare in modo che alla fine la bilancia sia a nostro favore.
scusa Robi ma tu operi? e se si kome stai messo short long?

Dai su non facciamo sempre filosofia

Uo, se i filosofi riescono a far riflettere almeno un po' e a mantenere il portagoglio con propri soldi, senza cedere alla tentazione di farseli FOTTERE, si, voglio essere filosofo. Con il portafoglio legato alla catenella. :-D :baci:

Meglio un portafoglio pieno che un dividendo svuotato del proprio significato. :prr:

Mah... io a Nicolai lo conosco come uno che ci prende almeno me lo ricordo così :)
Buonasera a tutti belli&brutti:D

Boh io non ci capisco nulla dei vostri discorsi... tra L altro non ci sto quasi mai qui sopra... ma quando ci sto leggo numeri tabelle, cicli, ciclo inverso ciclo t ... forse sono io che non ci capisco un cavolo di matematica... e quindi quelle poche volte che ho operato stavo sempre contro il mercato... quindi che investo a fare quei pochi spicci che ho... soprattutto se servono nel quotidiano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto