IO NON HO NiENTE CONTRO DIO,E'IL SUO FAN CLUB CHE MI PREOCCUPA!!

roby sec me il trap avrebbe fatto ancora più il difensivista.......
andare in Inghilterra è dura....ti schiacciano.....vedi Milan....e li si partiva da 4 a 0 :-o

.....e purtroppo in difesa il Napoli ha lacune oggettive......fosse stato un pò più cinico all'inizio parleremmo di altro........e soprattutto se drogba non avesse pescato il jolly.....li è cambiata la partita.....fino ad allora la gestiva benissimo il napoli ;)
fino ad allora neppure un tiro in porta per loro:wall::wall:

il Napoli senza Maggio, non vale nulla

anche le punte senza rifornimenti sono finite ( logico)

Dossena e tutta la difesa...molto insufficienti

dai che oggi frantumiamo sti kapzo de 17000 :V
Ho inviato un sms ... mo adesso arriva :-o:specchio::D
1331810649z182.jpg

tornando al nostrano

1° fare qualsiasi operazione oggi e' come tirare la monetina 50 e 50

2° il punto che mi farebbe pensare male e' che si chiudesse oggi sopra 17000..anche di pochi punti

semplicemente perche' li' ci stanno una caterva di calls..oltre 5000 che si traducono domani mattina in titOLLY

allora : se chiude sopra glieli danno , oltre agli strikes piu' bassi che sono consistenti comunque..glieli danno I MM che hanno comprato da mesi ..

eccoti i titoli e che fai con i titoli?

o li vendi in giornata o li paghi entro la fine della seduta

sono molti..se entro domani non si piazza un bel -2%..vuol dire che se li tengono in portafoglio...

Ultima modifica:
tornando al nostrano

1° fare qualsiasi operazione oggi e' come tirare la monetina 50 e 50

2° il punto che mi farebbe pensare male e' che si chiudesse oggi sopra 17000..anche di pochi punti

semplicemente perche' li' ci stanno una caterva di calls..oltre 5000 che si traducono domani mattina in titOLLY

allora : se chiude sopra glieli danno , oltre agli strikes piu' bassi che sono consistenti comunque..glieli danno I MM che hanno comprato da mesi ..

eccoti i titoli e che fai con i titoli?

o li vendi in giornata o li paghi entro la fine della seduta

sono molti..se entro domani non si piazza un bel -2%..vuol dire che se li tengono in portafoglio...
mi metti l'ansia:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto