IO NON HO NiENTE CONTRO DIO,E'IL SUO FAN CLUB CHE MI PREOCCUPA!!

ranger che sta a fa il tuo amico :-( mi fa scendere lo spread e mi fa salire il debito:-(

Debito pubblico record, in un mese cresciuto di 37,9 miliardi : a ...

Corriere della Sera - ‎5 minuti fa‎

MILANO - Nuovo record per il debito pubblico italiano che, secondo i dati contenuti nel Supplemento al Bollettino Statistico «Finanza Pubblica, fabbisogno e debito» della Banca d'Italia, a gennaio ha toccato la soglia di 1.935,829 miliardi di euro, ...

Isteriche checche maledette,ma che cazzzo volete sia successo????:eek::eek:E'Platania che rompe il prepuzio con le sue menate da bagascia in calore!!:D:D:D
se se....:lol::lol:.....la turca lo ha portato al cessooo!!!!:lol::lol::lol:

e li gli ha fatto vedè il mamba africANO :lol::lol::lol:

....ed il bello è che il nonno lo aveva duro :eek::eek: :lol::lol::lol:.....poi gli è venuta la sciolta :lol::lol:

CARRAROGrazie "alla forte ripresa di tutti i mercati, specialmente di quelli legati alla meccanica", il fatturato del gruppo Carraro, nel 2011, si è attestato a 924,2 milioni di euro, in crescita del 28,8% rispetto al fatturato del 2010, pari a 717,7 milioni di euro.
L’esercizio si è chiuso con un utile pari a 5 milioni di euro in significativo miglioramento rispetto al risultato del precedente esercizio, che ha registrato una perdita di 7,2 milioni di euro.
A fine 2011 la posizione finanziaria netta era a debito per 247,5 milioni di euro, in recupero rispetto ai 257,7 milioni di
euro del 30 giugno 2011 e ai 258,5 milioni di euro del 30 settembre 2011.
Il gruppo ha dichiarato che non distribuirà alcun dividendo.

Speriamo che Gandalf abbia colto nel segno:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto