IO NON HO NiENTE CONTRO DIO,E'IL SUO FAN CLUB CHE MI PREOCCUPA!!

ranger che sta a fa il tuo amico :-( mi fa scendere lo spread e mi fa salire il debito:-(

Debito pubblico record, in un mese cresciuto di 37,9 miliardi : a ...

Corriere della Sera - ‎5 minuti fa‎

MILANO - Nuovo record per il debito pubblico italiano che, secondo i dati contenuti nel Supplemento al Bollettino Statistico «Finanza Pubblica, fabbisogno e debito» della Banca d'Italia, a gennaio ha toccato la soglia di 1.935,829 miliardi di euro, ...

sera a tutti ...

meno male che il peggio è passato.... :wall::wall:

Spread vola a 1.600 punti. E il Portogallo (a un passo dal default) chiede aiuto a ex colonie Angola e Brasile

Oggi lo spread tra i titoli a 10 anni di Lisbona e i rispettivi titoli tedeschi (Bund) si è ulteriormente impennato e ormani da settimane viaggia a 1.200 punti. In questo momento il governo di Lisbona è costretto a pagare il 14% sui titoli a 10 anni. Non va meglio se si guardano le scadenze più brevi dove spread e rendimenti decollano. Lo spread tra i titoli portoghesi a 5 anni e i corrispettivi Bund tedeschi si attesta a 1.590 punti. Con il rendimento dei titoli a 5 anni al 17% e quello dei titoli a 2 anni al 13%.
di Vito Lops - Il Sole 24 Ore - leggi su Spread vola a 1.600 punti. E il Portogallo (a un passo dal default) chiede aiuto a ex colonie Angola e Brasile - Il Sole 24 ORE

penso che mai come ora lo scollamento tra mkt azionari e vita reale sia sui max storici...:specchio::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto