IO NON HO NiENTE CONTRO DIO,E'IL SUO FAN CLUB CHE MI PREOCCUPA!!

go home....:-o:-o:-o
caro silpla godo sopratutto per quel pagliaccio che avete in panca e per il vostro saccente e buffone presidente..fors etorneranno sulla terra.
ieri ha avuto il coraggio di dire il piagnina in panca che il napoli è uscito per occasioni storte...ma se ti hanno preso a pallonate??mai e dico mai una volta che sento dire al piagnina che la squadra avversaria è stata superiore..mai:down::down::down:
tralasciando poi de laurentis..è come sparare sulla croce rossa
robe le occasioni più nitide le abbiamo avute noi il primo tempo, serata storta per lavezzi e cavani e aronica che può fare il duo delle meraviglie con bonucci, cmq ce la siamo giocato fine alle fine

go home....:-o:-o:-o
caro silpla godo sopratutto per quel pagliaccio che avete in panca e per il vostro saccente e buffone presidente..fors etorneranno sulla terra.
ieri ha avuto il coraggio di dire il piagnina in panca che il napoli è uscito per occasioni storte...ma se ti hanno preso a pallonate??mai e dico mai una volta che sento dire al piagnina che la squadra avversaria è stata superiore..mai:down::down::down:
tralasciando poi de laurentis..è come sparare sulla croce rossa

buona la camfin:up::up:..dammi un altro titolo che hai in osservazione che io più che copiare non so fare:cry:
non dirmi Panaria perchè non la voglio:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto