Mi tocca insegnarti tutto.....se è il 24,sarà il 24,pochi cazzi....si fa e basta!Possibile che a quasi 50 anni ti si debba dire quello che devi o non devi fare????![]()
Mi tocca insegnarti tutto.....se è il 24,sarà il 24,pochi cazzi....si fa e basta!Possibile che a quasi 50 anni ti si debba dire quello che devi o non devi fare????![]()
mink alle 11:47 sulle 19500 call Jul sono passati 3000 pezzi a 250 ...
ieri sui max ne avevo visto vendere una tranche da 2000 stessa base ... sarà lo stesso picciriddu che si è incassato qualche milioncino ?![]()
+ probabile un equilibratura .... ci vorrebbe Silut ...
Silut 'ndò sei ?![]()
senti testina di quazzo!Mi tocca insegnarti tutto.....se è il 24,sarà il 24,pochi cazzi....si fa e basta!Possibile che a quasi 50 anni ti si debba dire quello che devi o non devi fare????![]()
senti testina di quazzo!
tu sei gia' suocero vero? hai dunque risolto il problema racazza!
il mio e' un rompicoglioni, vuole il motorino lo porti alla bahamas e hai un muflone. hai un motorino d'aggiustare? lo metto li almeno e sono aposto per il week end
senti testina di quazzo!
tu sei gia' NONNO vero? hai dunque risolto il problema racazza!
il mio e' un rompicoglioni, vuole il motorino lo porti alla bahamas e hai un muflone. hai un motorino d'aggiustare? lo metto li almeno e sono aposto per il week end
trovami agriturismo da quelle parti dopo il 15 . non scherzo!ho un mbk booster senza assicurazione ma funziona...
mare a 800 metri... stanza singola50 euro al giorno
![]()