IO PREFERiSCO PENSARE BENE DELLA GENTE,PERCHE'COSI'MI RISPARMIO.....

senti testina di quazzo!

tu sei gia' suocero vero? hai dunque risolto il problema racazza!

il mio e' un rompicoglioni, vuole il motorino lo porti alla bahamas e hai un muflone. hai un motorino d'aggiustare? lo metto li almeno e sono aposto per il week end

Suocero questi due cOLLYoni fulminato.....stanno a casa,vado via io...chiuso il discorso!!!!!Pensa te....ho fatto il sudamerica da solo,vado in vacanza da solo,prendo due giorni da solo....meglio così o che me ne vada proprio???:wall::wall::wall:

Suocero questi due cOLLYoni fulminato.....stanno a casa,vado via io...chiuso il discorso!!!!!Pensa te....ho fatto il sudamerica da solo,vado in vacanza da solo,prendo due giorni da solo....meglio così o che me ne vada proprio???:wall::wall::wall:
e io che ho detto!

dico vado via stop!

e so tutti quazzi loro

ecchime....li avevo visti...bisogna vedere l'oi domani....

io ieri non ero davanti al pc..hai visto se ieri le hanno vendute e oggi comprate?

comunque se l'oi domani sarà + alto di 3000, l'ipotesi del "non break di 18800 è sempre più pluasibile...

sono 800 punti di bep tra call e put da 19500...indi 18700-20300;)

oggi sicuro le ha comprate sull'mm....ieri le ha vendute??? se si, l'oi ritorna ai valori normali...

ecchime....li avevo visti...bisogna vedere l'oi domani....

io ieri non ero davanti al pc..hai visto se ieri le hanno vendute e oggi comprate?

comunque se l'oi domani sarà + alto di 3000, l'ipotesi del "non break di 18800 è sempre più pluasibile...

sono 800 punti di bep tra call e put da 19500...indi 18700-20300;)

si si ieri erano vendute ... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto