Io rivoglio mvdvec, Erminio, Titano, Pigi, Smonto, Vasco, Mannoz, Maglietto, Cate, Silvana, Dany,Saunders, Popov,Conte Rosso, Nera, Blue, Franky

Cosa si deve fare per riavere qui i bannati e i fuggiti?

• Total voters
    10
Io non voto perché lo ritengo una interferenza inutile e non gradita come più volte espresso, peraltro un puerile tentativo di delegittimare il moderatore.

Chi pensa di poter sopportare anche gli altri per essere sopportato con pregi e difetti può decidere di rimanere,
chi deve scaricare le proprie frustrazioni ci sono altri forum idonei a tale scopo, ve ne è anche uno aperto di recente.
Chi, per svariati motivi DEVE essere presente sull’isola ventiquattro ore al giorno sia per divertirsi o per altri motivi deve mettersi in testa che le regole le fanno gli altri.
Pensare di poter giudicare a proprio piacimento e sentenziare secondo il proprio sentire non è democratico ma da fascisti,

e così per la prima volta in vita mia ho usato la parola fascisti tanto cara ai sinistrati.
Siamo in democrazia e le vie aperte sono tante, ognuno scelga la sua.

Per finire;
non farei nessuna opposizione qualora chi di dovere decidesse di riammettere tutti, Svolta compreso.
In alternativa aprire una sezione dove non c’è moderatore e una sola legge, quella della giungla. Spazio molto adatto a dare sfogo a certi soggetti.
Sarebbe anche terapeutico.

E ora vado ad aizzare Max per il Vs divertimento e svago;
a minuti arriveranno bevande e pasticcini, mettetevi comodi :rotfl:

Simpatico come la pigna nel culo da cui ha preso il soprannome, ecco a voi il pigna: dopo il merda 2,.con cui peraltro fa branco, l'utente più apprezzato dell'isola. :clap:

Vacanze finite,oggi ripartenza..ho letto tutti i presenti..se posso dico la mia.. è ora di finirla con utenti che continuano a scrivere "O lui o io"..Per me possono tornare tutti..ma tutti tutti.. l'indulto deve essere per tutti... ma al primo che offende un utente,deve essere cacciato via a pedate...Al primo rancoroso..fuori dal ball...e che torni a moderare Conte Rosso..Lady come ha detto Vernel è stanca dei continui litigi ed ha altro da fare..torno sull'Aventino

e che qualcuno cambi la dieta è stato detto?

Serafico
Non pensare di aver scritto cose intelligenti, io, per fortuna, non ho bisogno di leccare il culo a nessuno, qua non ho interessi da difendere,
Scrivo quello che penso, giusto o sbagliato che sia e non ho bisogno della tua approvazione.
Prima di riempirti la bocca con tanti paroloni sappi che non c'è nulla di più terribile, di uno stupido che incontra un'ideale.
Io non ti ho cercato quindi perché perdi tanto tempo con una pigna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto