superb@ffone
NoTax
Escludendo il raduno dei fotografi canoniani catacombari di fine 2019, l'ultimo raduno forumistico cui ho partecipato risale al gennaio 2014.
Magari a gennaio 2024 si replica.
parlavate della lunghezza degli obiettivi?
Escludendo il raduno dei fotografi canoniani catacombari di fine 2019, l'ultimo raduno forumistico cui ho partecipato risale al gennaio 2014.
Magari a gennaio 2024 si replica.
Io non voto perché lo ritengo una interferenza inutile e non gradita come più volte espresso, peraltro un puerile tentativo di delegittimare il moderatore.
Chi pensa di poter sopportare anche gli altri per essere sopportato con pregi e difetti può decidere di rimanere,
chi deve scaricare le proprie frustrazioni ci sono altri forum idonei a tale scopo, ve ne è anche uno aperto di recente.
Chi, per svariati motivi DEVE essere presente sull’isola ventiquattro ore al giorno sia per divertirsi o per altri motivi deve mettersi in testa che le regole le fanno gli altri.
Pensare di poter giudicare a proprio piacimento e sentenziare secondo il proprio sentire non è democratico ma da fascisti,
e così per la prima volta in vita mia ho usato la parola fascisti tanto cara ai sinistrati.
Siamo in democrazia e le vie aperte sono tante, ognuno scelga la sua.
Per finire;
non farei nessuna opposizione qualora chi di dovere decidesse di riammettere tutti, Svolta compreso.
In alternativa aprire una sezione dove non c’è moderatore e una sola legge, quella della giungla. Spazio molto adatto a dare sfogo a certi soggetti.
Sarebbe anche terapeutico.
E ora vado ad aizzare Max per il Vs divertimento e svago;
a minuti arriveranno bevande e pasticcini, mettetevi comodi
Mezza sega sarai tuperbacco!
Proprio i migliori!
Siamo rimasti solo noi: le mezze seghe!
Vacanze finite,oggi ripartenza..ho letto tutti i presenti..se posso dico la mia.. è ora di finirla con utenti che continuano a scrivere "O lui o io"..Per me possono tornare tutti..ma tutti tutti.. l'indulto deve essere per tutti... ma al primo che offende un utente,deve essere cacciato via a pedate...Al primo rancoroso..fuori dal ball...e che torni a moderare Conte Rosso..Lady come ha detto Vernel è stanca dei continui litigi ed ha altro da fare..torno sull'Aventino
Mezza sega sarai tu
Anche della larghezza del sensore: medio formato vs. full frame vs. Aps-C vs. Micro4/3 vs. cellulare.parlavate della lunghezza degli obiettivi?
Aho Swarze, se fai così ti si spappola il fegato, torna a giocare con gli sceriffi che li ti trovi più a tuo agio.Simpatico come la pigna nel culo da cui ha preso il soprannome, ecco a voi il pigna: dopo il merda 2,.con cui peraltro fa branco, l'utente più apprezzato dell'isola.
Già detto, qui non ci si fa mancare nulla.e che qualcuno cambi la dieta è stato detto?