Io rivoglio mvdvec, Erminio, Titano, Pigi, Smonto, Vasco, Mannoz, Maglietto, Cate, Silvana, Dany,Saunders, Popov,Conte Rosso, Nera, Blue, Franky

Cosa si deve fare per riavere qui i bannati e i fuggiti?

• Total voters
    10
Il fatto che che secondo Claire Maglietto, Cate, Silvana, @DANY1969 , Nera, Blue, sono busoni mi inquieta un pò :brr:
Effettivamente :d:
Indovinate cos'ho votato :-o:grinangel:

Maccccciiiaaaaoooo banda di isolani :cin:
Scusate ragazzi/e... ma mi sono eclissata per vari motivi che vanno da quelli stagionali (pratico molte attività che mi tengono fuori casa) a quelli personali.
Inoltre sovente il cazzeggio degenera in rissa (aggiungerei giustamente dato che ognuno esprime le proprie idee ed è inevitabile lo scontro) ed io sinceramente non ho voglia di affrontare virtualmente ciò che devo affrontare anche realmente, soprattutto perchè il virtuale posso evitarlo.:d:
E poi scrivete troppo e non riesco a seguire tutto :help: (almeno fino a qualche mese fa).
Se i miei impegni da guressa me lo consentono :-o:specchio:... ogni tanto passerò a trovarvi... sempre se la mia richiesta relativa al sondaggio verrà soddisfatta :daisy:

:d: :d:
Scusate ragazzi/e... ma mi sono eclissata per vari motivi che vanno da quelli stagionali (pratico molte attività che mi tengono fuori casa) a quelli personali.
Inoltre sovente il cazzeggio degenera in rissa (aggiungerei giustamente dato che ognuno esprime le proprie idee ed è inevitabile lo scontro) ed io sinceramente non ho voglia di affrontare virtualmente ciò che devo affrontare anche realmente, soprattutto perchè il virtuale posso evitarlo.:d:
E poi scrivete troppo e non riesco a seguire tutto :help: (almeno fino a qualche mese fa).
Se i miei impegni da guressa me lo consentono :-o:specchio:... ogni tanto passerò a trovarvi... sempre se la mia richiesta relativa al sondaggio verrà soddisfatta :daisy:
:d::noo::king: Antipasto
CC1F2551-E036-4D31-B3C5-809D07F914A8.jpeg

bella dany
mi farò garante o perlomeno lotterò con tutte le mie forze per esaudire i tuoi desideri per illuminare un po questo posto di panzerotti avvinazzati , sonnolenti e infreddoliti esseri che osano definirsi maschi

Users who are viewing this thread

Back
Alto