Io sono sagittario ascendente cicomendez

  • Creatore Discussione Creatore Discussione breznev
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma nn ci penso proprio.
ero nel posto giusto con la persona giusta.
attimi di perfezione assoluta...
 
oggi leggevo che le aragoste buttate in acqua bollente vive soffrono.
quel gran genio di mia sorella in vista del cenone di natale le ha direttamente surgelate, una sorta di crio-eutanasia, per poi lessarle che erano belle che morte.

:fiu:
 
sempre meglio di bollirle vive:(


cq visto che è un 3d di canzoni, una bella canzone per te:)


Francesco Tricarico - Musica.wmv - YouTube

ringraziando il cielo mi da la nausea il solo odore di qualunque cosa viva in acqua, figuriamoci se me le mangerei... cmq nn ho assistito neanche al passaggio freezer-pentolone. ma nel vederli mangiare quella roba con tanto gusto mi sono detta che ci dovrà pur essere un perchè.

grazie per la canzone...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=F4HNriWg7_A&feature=g-list&list=PL625E2F6B5EDD6698]The Cinematic Orchestra - Arrival of the Birds clip - YouTube[/ame]

questa, al di la della musica, che trovo meravigliosamente rilassante, ha anche delle immagini a dir poco spettacolari. :)
 
oggi leggevo che le aragoste buttate in acqua bollente vive soffrono.
quel gran genio di mia sorella in vista del cenone di natale le ha direttamente surgelate, una sorta di crio-eutanasia, per poi lessarle che erano belle che morte.

:fiu:

:lol::lol: le ha surgelate vive?
cmq che genio quello che ha capito che soffrono... mah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
la risata era riferita alla frase intera della crio eutanasia, non volevo ridere della sofferenza dei granchi :D
 
la risata era riferita alla frase intera della crio eutanasia, non volevo ridere della sofferenza dei granchi :D

vabbè nn si può impedire alla gente di mangiare quel che gli piace.
e certo terrorismo psicologico lo trovo fuori luogo, detto da una che nn mangia pesce, e carne ma solo per motivi di salute seri.
esiste un'etica anche per la soppressione delle specie legate all'alimentazione, se venissero osservate sarebbe cosa buona e giusta.
:)
 
azz hai beccato uno dei miei gruppi preferiti assieme ai pink floyd, :bow:con i red hot ho consumato la tastiera del mio basso a suonate i giri di flea;)


ciapa questa the chemical brothers hey boy hey girl - YouTube



Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl [OFFICIAL] ~~~ REAL HQ QUALITY ~~~ - YouTube


tu nn lo sai ma ho un sesto e pure un settimo senso... e difficilmente sbaglio. questo a volte mi fa paura, se mi conferma sensazioni a pelle negative:rolleyes:, altre invece no se quel che percepisco mi da sensazioni di benessere. :)
 
Basta che funzioni ... :)

Io non sono un tipo simpatico, la simpatia non è mai stata una priorità per me e per essere chiari questo non è un film da "o quanto mi sento bene". Se siete di quegli idioti che devono sentirsi bene, beh, fatevi fare un massaggio ai piedi. Ma qual è il significato di tutto? Niente! Zero! Nulla! Tutto finisce in niente, anche se non mancano gli idioti farfuglianti, non parlo di me, io la visione ce l'ho, sto parlando di voi, dei vostri amici, dei vostri colleghi, dei vostri giornali, della tv. Tutti molto felici di fare chiacchiere, completamente disinformati. Morale, scienza, religione, politica, sport, amore, i vostri investimenti, i vostri figli, la salute, *****, se devo mangiare nove porzioni di frutta e verdura al giorno per vivere, non voglio vivere! Io detesto la frutta e la verdura e i vostri omega tre e il tapisroulant e l'elettrocardiogramma e la mammografia e la risonanza pelvica e, o mio Dio, la colonscopia.. e con tutto ciò arriva sempre il giorno in cui vi ficcano in una scatola e avanti con un'altra generazione di idioti, i quali vi diranno tutto sulla vita e decideranno per voi quello che è appropriato. Mio padre si è suicidato perché i giornali del mattino lo deprimevano e lo potete biasimare? Con l'orrore, la corruzione e l'ignoranza e la povertà e i genocidi e l'aids e il riscaldamento globale e il terrorismo e quegli idioti dei valori della famiglia e quei maniaci delle armi. «L'orrore» dice Kurz alla fine di Cuore di Tenebra, «l'orrore», e beato lui non distribuivano il Times nella giungla. Eh, se no l'avrebbe visto l'orrore. Ma che si può fare? Leggete di qualche massacro nel Darfur o di uno scuolabus fatto esplodere e attaccate "o mio Dio l'orrore!" e poi girate pagina e finite le vostre uova di gallina ruspante, perché tanto che si può fare, si è sopraffatti. Anche io ho tentato di suicidarmi, ovviamente non ha funzionato. Ma perché mai volete sentire queste cose? Sono sicuro che siete ossessionati da un gran numero di tristi speranze e sogni, dalle vostre prevedibilmente insoddisfacenti vite amorose, dai vostri falliti affari. Ah se solo avessi comprato quelle azioni, se solo avessi comprato quella casa anni fa, se solo ci avessi provato con quella donna, se questo, se quello. Sapete una cosa? Risparmiatevi i vostri avrei potuto o avrei dovuto. Come mia madre mi diceva sempre "se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carrozza". Mia madre le ruote non le aveva, aveva le vene varicose, eppure la signora ha partorito una mente brillante. Mi hanno preso in considerazione per il Nobel per la fisica, non l'ho ottenuto, però si sa, è tutta politica come ogni altra finta onorificenza. Detto tra noi, non crediate che io sia amareggiato per qualche batosta personale. Per gli standard di un'insensata e barbarica civiltà, sono stato piuttosto fortunato. Ho sposato una bella donna che era ricca di famiglia, per anni abbiamo vissuto a Birdman Place, insegnavo alla Columbia, teoria delle stringhe. (Boris Yellnikoff)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto