io vado short ancora sui massimi.... (1 Viewer)

pepiBANK

Nuovo forumer
Ma tu non eri il mitico che dopo il -5% del nostro indice era venuto a dirmi di chiudere i vari thread rialzisti, di smettere di postare etc...
L'importante è trovare il proprio equilibrio dai, chi ci mette di più chi meno, l'importante è arrivarci... Bravo! :D


rudy non è long...il senso del post è un incrocio di scaramanzia e ironia.
siccome il treath a perto venerdì con titolo
lunedì parte l'onda ribassista non ha sortito effetti ci prova con questo :)
ognuno usa le armi che crede...c'è chi parla ai rettiliani quindi.........:titanic:
 

superrudy

Beyond good and evil
rudy non è long...il senso del post è un incrocio di scaramanzia e ironia.
siccome il treath a perto venerdì con titolo
lunedì parte l'onda ribassista non ha sortito effetti ci prova con questo :)
ognuno usa le armi che crede...c'è chi parla ai rettiliani quindi.........:titanic:

Anche attila due mesi fa posto il messaggio "It's gonna be fuuuuuuuuuuunnnnnnnnnn!" riferendosi alla storia che più si sale più male ci si fa... visto che per lui lo storno doveva iniziare a 980, poi a 1000, in ultimo a 1043, poi 1070, poi 1080, ora 1100, ora forse vanno su ancora un po'... Ma dirà che "it's gonna be fun anyway"...
Per ora però gli unici a ridere sono i long ;)
 

spmib10000

Banned
Crisi: Passera, Ripresa? Io Non Vedo Alcun Segnale
asca

martedì, 10 novembre 2009 - 18:00 CET

(ASCA) - Roma, 10 nov - ''La risposta e' no'', cosi' Corrado Passera, consigliere delegato di Intesa SanPaolo (Milano: ISP.MI - notizie) , rispondendo a una domanda di un analista che chiedeva se si vedessero segnali di ripresa nella situazione economica. ''Ci aspettiamo ovviamente una ripresa, ma non dimentichiamoci che la crisi ha colpito migliaia di imprese'', ha aggiunto Passera.




quel passera..... nuovi minimi!! :V

adesso manca profumo.... cosi' poi sara' profumo di passera.... per tutti....cioe' vi hanno fatto annusare il profumo del long.... :D !!
 

Users who are viewing this thread

Alto