Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pur al minimo della forchetta si tratta comunque di 1,8 volte il fatturato e (se non ho letto male) hanno già detto che di utili non si parlerà ancora per anni...
Pur al minimo della forchetta si tratta comunque di 1,8 volte il fatturato e (se non ho letto male) hanno già detto che di utili non si parlerà ancora per anni...
La mia era una considerazione che va al di là del cosa avrei fatto io....., era una considerazione sulla scelta (a mio avviso completamente sbagliata) di non permettere anche al retail di partecipare al collocamento.
Sicuramente avrebbero aumentato la quota sottoscritta e magari potevano puntare a un prezzo più alto.....
La mia era una considerazione che va al di là del cosa avrei fatto io....., era una considerazione sulla scelta (a mio avviso completamente sbagliata) di non permettere anche al retail di partecipare al collocamento.
Sicuramente avrebbero aumentato la quota sottoscritta e magari potevano puntare a un prezzo più alto.....
Non aprire al retail lo si fa credo per semplificare l'operazione di collocamento (penso - ma non ne sono sicuro - che anche l'iter si semplifichi) e in qualche modo (ma non era certo questa la motivazione) si evita qualche fregatura al mercato "bovino" (e speculatore)...