IPO IPO Mutui on line (2 lettori)

alias333

Forumer attivo
Ci ho pensato fino all'ultimo, alla fine valutato quello che ho potuto, ho concentrato gli acquisti su Zignago.

Tra l'altro credo che sarebbe bene boicottare qualche IPO troppo cara per farli tornare a più miti consigli.

Le IPO sono molto rischiose e per contropartita dovremmo pretendere sconti consistenti!

Facciamolo ALMENO QUANDO SOVRAPPONGONO LE IPO!

Che ne dite ?
 

WOLFANG

Forumer storico
:ciao: Vedo che molti hanno dimenticato la vicenda SARAS titolo che viaggia sotto il 25% dalla quotazione ricordo a 6,00 il 18 maggio del 2006 ora dopo oltre un anno il titolo dopo un minimo in area 3,90 vivacchia in area 4,50.
La peggior IPO in assoluto per il bidone bisogna ringraziare i collocatori i MORATTI ma in particolare la CONSOB.
Fino a quando il prezzo lo si conoscerà solo dopo ed il risparmiatore non potrà come fanno gli istituzionali decidere se aderire o meno a seconda della valutazione ogni IPO sarà un terno al lotto.
Meditate gente Meditate
 

tontolina

Forumer storico
WOLFANG ha scritto:
:ciao: Vedo che molti hanno dimenticato la vicenda SARAS titolo che viaggia sotto il 25% dalla quotazione ricordo a 6,00 il 18 maggio del 2006 ora dopo oltre un anno il titolo dopo un minimo in area 3,90 vivacchia in area 4,50.
La peggior IPO in assoluto per il bidone bisogna ringraziare i collocatori i MORATTI ma in particolare la CONSOB.
Fino a quando il prezzo lo si conoscerà solo dopo ed il risparmiatore non potrà come fanno gli istituzionali decidere se aderire o meno a seconda della valutazione ogni IPO sarà un terno al lotto.
Meditate gente Meditate
In effetti le regole delle IPo sono alquanto stukkevoli

cioè

il piccolo sottoscrive e poi la società stabilisce il prezzo

e c'è sempre qualcuno che sottoscrive con questi modi


se poi mi dicono che siamo polli... beh evidentemente sì... vediamo di evolverci almeno a buoi, pecore, tonni ...
 

Users who are viewing this thread

Alto