S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Struttura yankees di medio periodo(leggi T+2) in evidente overbalance ciclico e dinamica che entra di diritto nella fase finale di un qualsiasi movimento ciclico, sia esso al rialzo che al ribasso, che precede una significativa inversione di tendenza e la conclusione dello stesso.

Ciao Elico
Scusa un chiarimento per me' che e' da poco che ti seguo.
Quando parli di significativa inversione di tendenza ti riferisci T+2 e con questo non escludi ulteriori max sul prossimo t+2? Ho capito bene?
Grazie
 

Elico64

Forumer storico
Struttura yankees di medio periodo(leggi T+2) in evidente overbalance ciclico e dinamica che entra di diritto nella fase finale di un qualsiasi movimento ciclico, sia esso al rialzo che al ribasso, che precede una significativa inversione di tendenza e la conclusione dello stesso.

Ciao Elico
Scusa un chiarimento per me' che e' da poco che ti seguo.
Quando parli di significativa inversione di tendenza ti riferisci T+2 e con questo non escludi ulteriori max sul prossimo t+2? Ho capito bene?
Grazie

Ciao,

mi riferisco ad un'inversione(ribassista) di ampio periodo......
 

Elico64

Forumer storico
SP500: ciclo Mensile (T+2)

Buon pomeriggio,

veloce passaggio solo per aggiornare il contesto grafico e riassumerne i contorni:

1) Mensile inverso giunto. sul minimo odierno, a 23 sedute
2) T+2 di SP500, invece, a 18 sedute.

Sotto 1623pt, a mio modo di vedere, gli yankees ripiegheranno per andare a concludere l'attuale Mensile.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    71,2 KB · Visite: 145

duca.64

Forumer storico
Buon pomeriggio,

veloce passaggio solo per aggiornare il contesto grafico e riassumerne i contorni:

1) Mensile inverso giunto. sul minimo odierno, a 23 sedute
2) T+2 di SP500, invece, a 18 sedute.

Sotto 1623pt, a mio modo di vedere, gli yankees ripiegheranno per andare a concludere l'attuale Mensile.

:up: Resistenze angolari 1651 - 1666 ... Supporti 1626 - 1637
 

toptrader

Forumer attivo
La brava CRI ci segnala un ottimo punto di controllo su t-2 inverso.
Un t-2 rialzista introdurebbe la fase discendente del mensile dell indice.
Grz per i livelli duca ;)
 

Elico64

Forumer storico
SP500: ciclo Mensile (T+2)

intanto su sp nuovo gionaliero da ieri alle 21 a 1645. vedremo oggi come si comporteranno dovendo andare a chiudere anche il t-2.

Si, il menù ciclico odierno prevederebbe la conclusione del 2°T-2 del 3°Tracy in vita dal 9Mag. Con un eventuale T-4 ribassista, merce ciclica assai rara in questo particolare contesto storico, si concluderebbe anche il 1°T-1.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    72 KB · Visite: 143

duca.64

Forumer storico
Si, il menù ciclico odierno prevederebbe la conclusione del 2°T-2 del 3°Tracy in vita dal 9Mag. Con un eventuale T-4 ribassista, merce ciclica assai rara in questo particolare contesto storico, si concluderebbe anche il 1°T-1.

:up: Vediamo se quota 1651, fa la sua "sporca figura",.........:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto