edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buonasera,
“edizione straordinaria notturna” per commentare la fantastica outside odierna, non tanto per la sua estensione di Prezzo(12pt circa) quanto per le conseguenze cicliche che essa potrà introdurre nelle prossime sedute.
Come da commento di stamane, infatti, sapevamo che la violazione del precedente minimo Daily avrebbe condotto (per certo) il 3°ciclo Tracy alla sua naturale conclusione. Dinamica questa che si è puntualmente realizzata nella seduta odierna.
Gli Yankee, però, non si sono limitati ad una semplice inversione in quanto, realizzando un nuovo high, hanno, di fatto, decretato l’inizio di una nuova oscillazione ciclica di breve periodo di grado Tracy producendo, inoltre, un rigidissimo e, a mio modo di vedere, poco sostenibile vincolo ribassista sul reciproco ciclo Tracy inverso a livello di cicli Giornalieri.
Palinsesto ciclico, dunque, che sta creando le premesse per poter apprezzare un’inversione ciclica di breve periodo che, in virtù di quanto ci siamo detti, verrà introdotta dall'interruzione della sequenza di massimi crescenti oppure dalla violazione del minimo odierno (1662.67pt).
Evento quest’ultimo che, se dovesse verificarsi già nella seduta di domani, getterebbe le basi per una lingua di Bayer di grado T-3 e che in ottica short rappresenterebbe il “worst case”.
Contesto molto molto interessante.
Aree statiche per la seduta di domani mercoledì 22 Maggio
Resistenze: 1677, 1688 e 1698pt
Supporti: 1667, 1656.5, 1646.75 e 1637.5pt
nuovi paletti 1673 e 1687, il primo da non violare per sottostante, il secondo da superare per inverso...
I Migliori.