ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavtop

Forumer storico
Ciao Pat,

una domanda, come mai cosi alto lo swing sul T+1 ?

Siamo oltre il 50% del T+1 in essere su inverso, quindi non mi basta un T-2 al ribasso ?

Cioe' dal mio punto di vista stiamo gia andando a chiudere il T+1 su inverso.

Ci dovrebbe bastare di superare il max di ieri a conferma, o forse sbaglio qualcosa ?
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat,

una domanda, come mai cosi alto lo swing sul T+1 ?

Siamo oltre il 50% del T+1 in essere su inverso, quindi non mi basta un T-2 al ribasso ?

Cioe' dal mio punto di vista stiamo gia andando a chiudere il T+1 su inverso.

Ci dovrebbe bastare di superare il max di ieri a conferma, o forse sbaglio qualcosa ?

Ciao Claudio,

termino un paio di cosette e ti risponderò
 

silvetro

Forumer storico
mav e elico pensate che il bottom dell'intermedio lo abbiamo fatto?
avrei gradito una linguetta e la aspetto all'avvio del prossimo T+1 inverso.
Intendo un parere razionale ovviamente, anche se non c'è bisogno di dirlo
 

mavtop

Forumer storico
mav e elico pensate che il bottom dell'intermedio lo abbiamo fatto?
avrei gradito una linguetta e la aspetto all'avvio del prossimo T+1 inverso.
Intendo un parere razionale ovviamente, anche se non c'è bisogno di dirlo

Secondo me no,

se salgono lo fanno solo per chiudere il 1o T+1 su inverso e credo che oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno.

con la ripartenza del 2o T+1 inverso mi aspetto nuovi minimi.

L'unico mio dubbio rimane il 1o Tracy inverso del mensile, potremmo configurarlo anche come un Tracy bayer (> 78,60% di ritraccio) e allora forse potrebbe cambiare qualcosa.
 
Ultima modifica:

silvetro

Forumer storico
<p>
Secondo me no,</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>se salgono lo fanno solo per chiudere il 1o T+1 su inverso e credo che oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno.</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>con la ripartenza del 2o T+1 inverso mi aspetto nuovi minimi.</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>L'unico mio dubbio rimane il 1o Tracy inverso del mensile, potremmo configurarlo anche come un Tracy bayer (&gt; 78,60% di ritraccio) e allora forse potrebbe cambiare qualcosa.
</p>
Attendo paziente la chiusura del T
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Ciao Pat,

una domanda, come mai cosi alto lo swing sul T+1 ?

Siamo oltre il 50% del T+1 in essere su inverso, quindi non mi basta un T-2 al ribasso ?

Cioe' dal mio punto di vista stiamo gia andando a chiudere il T+1 su inverso.

Ci dovrebbe bastare di superare il max di ieri a conferma, o forse sbaglio qualcosa ?

Ciao Claudio, buongiorno a tutti,

quel livello di inversione cui fai riferimento nasce dal dubbio, a mio modo di vedere lecito, se considerare la lingua inversa di grado T-2 14/16Ott parte integrante dello sviluppo in atto.

Mi spiego meglio.....

Venendo meno la reciprocità ciclica in ambito T+1 non possiamo escludere che quel 2gg sia parte integrante della centratura di breve periodo e, dunque, possa aver completato il 1°T+1 inverso il 28Ott a 3.788$(10 sedute).

Ecco il motivo di quel livello di inversione così "robusto".

Livello di inversione che oggi vale, senza alcun dubbio, 3.622$ e che, indipendentemente dalle due ipotesi di centratura di breve periodo citate, varrà presumibilmente un nuovo ciclo Mensile.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    97,7 KB · Visite: 176

silvetro

Forumer storico
Ciao Claudio, buongiorno a tutti,

quel livello di inversione cui fai riferimento nasce dal dubbio, a mio modo di vedere lecito, se considerare la lingua inversa di grado T-2 14/16Ott parte integrante dello sviluppo in atto.

Mi spiego meglio.....

Venendo meno la reciprocità ciclica in ambito T+1 non possiamo escludere che quel 2gg sia parte integrante della centratura di breve periodo e, dunque, possa aver completato il 1°T+1 inverso il 28Ott a 3.788$(10 sedute).

Ecco il motivo di quel livello di inversione così "robusto".

Livello di inversione che oggi vale, senza alcun dubbio, 3.622$ e che, indipendentemente dalle due ipotesi di centratura di breve periodo citate, varrà presumibilmente un nuovo ciclo Mensile.

buongiorno
intanto vediamo la chiusura del T-1 (tra oggi e lunedì, se consistente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto