Buongiorno e buona domenica,
un piccolo aggiornamento ciclico di breve periodo giusto per non perdere la bussola durante questo rally.
In quest'ottica l'inizio prossima ottava, se il mio posizionamento è corretto, dovrebbe riservarci la conclusione del 3°ciclo Settimanale che insiste nel Mensile che ha avuto luogo lo scorso 20Nov.
Livello di inversione posizionato, come da chart, a 4.341$.
Elico grazie per gli aggiornamenti. In realtà non riuscivo a capire cosa stesse accadendo all'inverso. Ma ora ammettendo che ci troviamo in un terzo T+3 mi sembra tutto più chiaroAlla luce del movimento odierno possiamo affermare che il nostro posizionamento ciclico di breve periodo è corretto....![]()
Alla luce del movimento odierno possiamo affermare che il nostro posizionamento ciclico di breve periodo è corretto....![]()
Buongiorno,
confermata dal gap-down l'inversione ciclica sul ciclo Settimanale e raggiunto, dunque, il livello minimale di ritracciamento imposto a questa oscillazione ciclica, il Future ha la facoltà(non l'obbligo), in virtù della finestra temporale ancora disponibile su questo frame, di ritoccare il bottom a 4.203$ entro la seduta di domani.
Con questo contesto la violazione di quota 4.172$(vedere chart) il movimento correttivo in atto risulterebbe propedeutico anche per la conclusione del Mensile in corso dal 20Nov.
Buon pomeriggio,
dopo aver ritoccato il bottom della seduta di lunedì 16Dic, grazie all'esaurimento della finestra temporale allocabile dal ciclo Settimanale in essere dal 5Dic ed in virtù del movimento espansivo odierno che ha permesso ai Prezzi di far registrare un nuovo top di brevissimo periodo, il Future inaugura da 4.194$ una nuova oscillazione a 4 sedute e, presumibilmente, un nuovo Settimanale.
Oscillazione Mensile che, quindi, dovrebbe essere entrata nella propria fase terminale e all'interno della quale, alla seduta odierna, la violazione di quota 4.172$ risulterà quale cartina di tornasole della bontà di questa centratura ciclica.
Dimenticavo..... la seduta di ieri ci ha consegnato un outside Daily da 0.132$
In quest'ottica, dunque, piena facoltà al derivato di aggiornare all'interno della seduta odierna l'high di lungo periodo intercettato ieri dopodiché dovremo assistere ad una fase di consolidamento dei corsi propedeutica alla conclusione del suddetto ciclo a 4 sedute il cui low di riferimento dovrebbe manifestarsi entro la seduta del 24Dic.
Buongiorno,
le dinamiche ipotizzate hanno trovato pieno riscontro nel movimento dei Prezzi nell'ultima seduta dell'ottava appena conclusasi e ci consegnano, grazie al movimento correttivo sperimentato da quota 4.492$, l'inversione ciclica sull'oscillazione a 4gg in corso dal 17Dic.