ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Donzauker

Forumer attivo
Buongiorno Elico,
data la delicatezza del momento, ti dispiacerebbe riprendere a postare le tue analisi con commenti più circostanziati e "didattici"?
Se non ritieni di farlo, posso capire perchè ho letto e seguito tutte le sterili polemiche che ti hanno portato a ridurre al minimo i tuoi commenti.
Purtroppo la mia scarsa preparazione non mi mette in grado di comprendere il tuo attuale linguaggio...
Se pensi di poter tornare ai vecchi sistemi, credo che non sarò il solo a ringraziarti....
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno Elico,
data la delicatezza del momento, ti dispiacerebbe riprendere a postare le tue analisi con commenti più circostanziati e "didattici"?
Se non ritieni di farlo, posso capire perchè ho letto e seguito tutte le sterili polemiche che ti hanno portato a ridurre al minimo i tuoi commenti.
Purtroppo la mia scarsa preparazione non mi mette in grado di comprendere il tuo attuale linguaggio...
Se pensi di poter tornare ai vecchi sistemi, credo che non sarò il solo a ringraziarti....

Ciao Donzauker,

aldilà delle polemiche che ci sono state, e che fanno parte del gioco di un qualsiasi forum, gli impegni familiari e quelli lavorativi non mi consentono più di avere quella granularità a cui fai riferimento.

Questo stato di cose non riguarda solo il Natural Gas bensì tutti i 3d che ho aperto a vario titolo. Mi sto, quindi, allontanando gradatamente da questo mondo per tornare a tradare in silenzio e per passione. Non è escluso che in futuro possa fornire degli aggiornamenti spot e su ampi frame temporali ma ora è prematuro parlarne.

Vi lascio in buone mani, quelle dell'amico Claudio in arte Mavtop.
 

mavtop

Forumer storico
Ciao Donzauker,

aldilà delle polemiche che ci sono state, e che fanno parte del gioco di un qualsiasi forum, gli impegni familiari e quelli lavorativi non mi consentono più di avere quella granularità a cui fai riferimento.

Questo stato di cose non riguarda solo il Natural Gas bensì tutti i 3d che ho aperto a vario titolo. Mi sto, quindi, allontanando gradatamente da questo mondo per tornare a tradare in silenzio e per passione. Non è escluso che in futuro possa fornire degli aggiornamenti spot e su ampi frame temporali ma ora è prematuro parlarne.

Vi lascio in buone mani, quelle dell'amico Claudio in arte Mavtop.

Magari Pat, fossero in buone mani :) mi lasci un eredita' non facile da recepire, purtroppo mav_top non e' Elico, le sfumature che tu cogli al volo, io a volte non le colgo proprio.

Comunque apparte il dispiacere immenso come al solito cerchero' di fare del mio meglio, tempo ed impegni permettendo, ed il 2014 me ne riservera' molti gia lo so.
 

silvetro

Forumer storico
Ciao Donzauker,

aldilà delle polemiche che ci sono state, e che fanno parte del gioco di un qualsiasi forum, gli impegni familiari e quelli lavorativi non mi consentono più di avere quella granularità a cui fai riferimento.

Questo stato di cose non riguarda solo il Natural Gas bensì tutti i 3d che ho aperto a vario titolo. Mi sto, quindi, allontanando gradatamente da questo mondo per tornare a tradare in silenzio e per passione. Non è escluso che in futuro possa fornire degli aggiornamenti spot e su ampi frame temporali ma ora è prematuro parlarne.

Vi lascio in buone mani, quelle dell'amico Claudio in arte Mavtop.

Elico grazie per l'ultimo post su gas, e per tutto il tuo impegno che gratuitamente hai condiviso
 

silvetro

Forumer storico
Buongiorno,

questa la miglior centratura che riesco a garantire in ambito Mensile. Inutile sottolineare la valenza strategica di quello sviluppo dal 5 al 20Nov che, anche a posteriori, non riesco bene a decifrare..... :mumble:

Elico stavo pensando a questo tuo dubbio sullla valenza del T+1 dal 5 al 20 novembre.
Non vorrei dire stupidaggini, ma se fosse partito un semestrale invece di un T+3? Potrebbe essere?
 

silvetro

Forumer storico
Elico stavo pensando a questo tuo dubbio sullla valenza del T+1 dal 5 al 20 novembre.
Non vorrei dire stupidaggini, ma se fosse partito un semestrale invece di un T+3? Potrebbe essere?

Ovviamente so bene che sarebbe molto più logico aspettarsi che l'attuale T+3 sia il secondo del semestrale nato ad agosto
 

Elico64

Forumer storico
Elico stavo pensando a questo tuo dubbio sullla valenza del T+1 dal 5 al 20 novembre.
Non vorrei dire stupidaggini, ma se fosse partito un semestrale invece di un T+3? Potrebbe essere?

Ottima osservazione Silvetro. Per certo per l'inverso lo è (=Semestrale ribassista).

E' anche il mio dubbio....:mumble:
 

Elico64

Forumer storico
Che bello condividere i tuoi dubbi :), comunque ho preso una testata sui denti indimenticabile con questa salita...mi sto ancora leccando le ferite

Mi spiace Silvetro ma dovete abituarvi a fare scattare gli stop, anche violentando la vostra psiche....

Con la centratura rappresentata nel Battleplan, un top superiore a 3.869$ non era ammesso.
 

Allegati

  • Bat T+6.png
    Bat T+6.png
    94,1 KB · Visite: 184

Elico64

Forumer storico
Natural Gas Future: ciclo Mensile(T+2)

Buongiorno e buona domenica,

un piccolo aggiornamento ciclico di breve periodo giusto per non perdere la bussola durante questo rally.

In quest'ottica l'inizio prossima ottava, se il mio posizionamento è corretto, dovrebbe riservarci la conclusione del 3°ciclo Settimanale che insiste nel Mensile che ha avuto luogo lo scorso 20Nov.

Livello di inversione posizionato, come da chart, a 4.341$.
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    97 KB · Visite: 209
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto