ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il camaleonte

Forumer attivo
cosa scrissi nel lontano 10 dicembre 2013:lol:
è per un rimbalzo della minchia mi stanno facendo le chiappe roventi :lol:
 

Allegati

  • ScreenHunter_498 Feb. 05 10.17.jpg
    ScreenHunter_498 Feb. 05 10.17.jpg
    58,8 KB · Visite: 164

Elico64

Forumer storico
Natural Gas Future: ciclo Mensile(T+2)

elico prendiamo l'ascensore per piano terra o no?:D

Se vanno sopra 5.486$ ho già capito dov'è l'inghippo. In tal caso il Future avrebbe utilizzato il Tracy 2/10Gen per lanciare un nuovo ciclo Intermedio che sul minimo del 31Gen avrebbe concluso il 1°ciclo Mensile del nuovo "3 mesi".

In quel caso potrebbero essere c.azzi per gli shorter in quanto il Natural Gas sarebbe entrato da una manciata di sedute nel 2°Mensile.....

Usate gli stop, mi raccomando........
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    115,3 KB · Visite: 151

nico87

Forumer storico
Se vanno sopra 5.486$ ho già capito dov'è l'inghippo. In tal caso il Future avrebbe utilizzato il Tracy 2/10Gen per lanciare un nuovo ciclo Intermedio che sul minimo del 31Gen avrebbe concluso il 1°ciclo Mensile del nuovo "3 mesi".

In quel caso potrebbero essere c.azzi per gli shorter in quanto il Natural Gas sarebbe entrato da una manciata di sedute nel 2°Mensile.....

Usate gli stop, mi raccomando........

Elico, sempre ottime analisi.
Però ritengo che non sia questo il caso che descrivi.
ritengo molto più probabile che il mensile non sia terminato. Ricordiamoci che l'inverso è ancora alla 30 sima barra e guardiamo per riscontro l'etf short siamo alla 28 sima. A livello di pattern se guardiamo il grafico a time frame minori, tipo 4h non stento a vedere una sorta di testa spalla che sta creando la sua spalla destra. Se alle 12:00 chiudono a 5.360 e nel pomeriggio non rompono io dico che scendono e a sto giro non mi sfuggono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto