ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
.
.
"....io ho pauraaaaaa..."

Cambia qualcosa con sta discesa vertiginosa?

(scusate se rompo....ri-ringrazio il padrone di casa per la pazienza)

A questi livelli di Prezzo no. Doveva iniziare un T-1 inverso e, essendo oggi al 4°giorno di vita, così è stato.

Per contro abbiamo un 4gg di sottostante che, avendo consumato 3 sedute, dovrebbe aver individuato il proprio top e che comunque si accinge a concludere almeno un ciclo a 2 sedute....
 

Elico64

Forumer storico
A questi livelli di Prezzo no. Doveva iniziare un T-1 inverso e, essendo oggi al 4°giorno di vita, così è stato.

Per contro abbiamo un 4gg di sottostante che, avendo consumato 3 sedute, dovrebbe aver individuato il proprio top e che comunque si accinge a concludere almeno un ciclo a 2 sedute....

Allo stato odierno lo scenario ciclico si modificherebbe solo sotto 4.72$ ovvero il minimo del 31Gen.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
A questi livelli di Prezzo no. Doveva iniziare un T-1 inverso e, essendo oggi al 4°giorno di vita, così è stato.

Per contro abbiamo un 4gg di sottostante che, avendo consumato 3 sedute, dovrebbe aver individuato il proprio top e che comunque si accinge a concludere almeno un ciclo a 2 sedute....
.
.
Ri-Ri-grazie.

PS. gli scaligeri hanno bruciato i biglietti per il BEN-te-GODI in una giornata, vi aspettano con Ammmmmmore.....:D

PS1. onore al centinaio di fiorentini visti al Friuli ieri sera...si son presi davvero tanta H2O per la loro squadra....spero si sia sentito il tifo bianconero (essere sotto coperta aiuta...)
 

Elico64

Forumer storico
.
.
Ri-Ri-grazie.

PS. gli scaligeri hanno bruciato i biglietti per il BEN-te-GODI in una giornata, vi aspettano con Ammmmmmore.....:D

PS1. onore al centinaio di fiorentini visti al Friuli ieri sera...si son presi davvero tanta H2O per la loro squadra....spero si sia sentito il tifo bianconero (essere sotto coperta aiuta...)

A Conte i miei grafici gli fanno una pippa! Guardate che perfezione....:)

Sarà un bello spettacolo in quel di Verona.
 

Allegati

  • Conte.jpg
    Conte.jpg
    89,1 KB · Visite: 194
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto