ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
.
"....io ho pauraaaaaa..."

Cambia qualcosa con sta discesa vertiginosa?

(scusate se rompo....ri-ringrazio il padrone di casa per la pazienza)

A questi livelli di Prezzo no. Doveva iniziare un T-1 inverso e, essendo oggi al 4°giorno di vita, così è stato.

Per contro abbiamo un 4gg di sottostante che, avendo consumato 3 sedute, dovrebbe aver individuato il proprio top e che comunque si accinge a concludere almeno un ciclo a 2 sedute....

A questi livelli di Prezzo no. Doveva iniziare un T-1 inverso e, essendo oggi al 4°giorno di vita, così è stato.

Per contro abbiamo un 4gg di sottostante che, avendo consumato 3 sedute, dovrebbe aver individuato il proprio top e che comunque si accinge a concludere almeno un ciclo a 2 sedute....

Allo stato odierno lo scenario ciclico si modificherebbe solo sotto 4.72$ ovvero il minimo del 31Gen.

.
.
Ri-Ri-grazie.

PS. gli scaligeri hanno bruciato i biglietti per il BEN-te-GODI in una giornata, vi aspettano con Ammmmmmore.....:D

PS1. onore al centinaio di fiorentini visti al Friuli ieri sera...si son presi davvero tanta H2O per la loro squadra....spero si sia sentito il tifo bianconero (essere sotto coperta aiuta...)

.
.
Ri-Ri-grazie.

PS. gli scaligeri hanno bruciato i biglietti per il BEN-te-GODI in una giornata, vi aspettano con Ammmmmmore.....:D

PS1. onore al centinaio di fiorentini visti al Friuli ieri sera...si son presi davvero tanta H2O per la loro squadra....spero si sia sentito il tifo bianconero (essere sotto coperta aiuta...)

A Conte i miei grafici gli fanno una pippa! Guardate che perfezione....:)

Sarà un bello spettacolo in quel di Verona.

Allegati

• Conte.jpg
    Conte.jpg
    89,1 KB · Visite: 198
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto