ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ad inizio giugno formulavamo, razionalmente, il seguente percorso:
http://www.investireoggi.it/forum/2922298-post636.html

nel quale l'ipotesi di cui sotto ne rappresentava una possibile declinazione rialzista:
http://www.investireoggi.it/forum/2922512-post638.html (versione integrale)

Ipotesi 2 (probabilità 35%)
Caratteristiche cicliche:
La spinta propulsiva generata dal 2°ciclo Mensile sarà in grado di far registrare un nuovo top che risulterebbe anche identificativo del ciclo Annuale in corso.

Direi che ci siamo arrivati abbastanza brillantemente, a prescindere da tutto e tutti.

Con questo movimento, dunque, abbiamo trovato il top del ciclo Annuale in essere dal 20Apr scorso?

Probabilmente sarà così, ma declineremo tutte le eventuali sfumature nei prossimi giorni.

Per il momento accontentiamoci di questo, e credo che sia già abbastanza. :)
 

Allachetichella

Forumer storico
siamo alla nona candela del secondo mensile del t+3 partito il 19 aprile (cinquantesima barra). 29 esima barra per il mensile inverso.

per quanto riguarda l'at vi porto per pura curisotià questo wolf riba, lo terremo d'occhio nelle prossime settimane. intanto oggi dopo quasi un anno (luglio 2011) siamo a contatto con la 200.

buona giornata
 

Allegati

  • Natural Gas Full0812 Future.png
    Natural Gas Full0812 Future.png
    19,5 KB · Visite: 321
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
e cosa aspetti a 2,57??? se arriva a quelle quote è probabilmente già in fase di chiusura intermedio...ocio

Aspetto per chiudere gli short aperti da qui (e quelli in sell limit fino a 2,9)...sperando ci arrivino PRIMA che scada in contratto di agosto..
A 2,56 circa passa la sma 124 su d1... (non seguitemi non ci azzecco quasi mai):bow:
 

CH4

Forumer attivo
come discriminare se siamo effettivamente agli sgoccioli del rialzo? potrebbe starci un 4t-1 riba sull'inverso...

poi sinceramente bisogna pensare ad un eventuale linguone per chiusura t+2 inverso (e doppio max per il lupo) entro lun 2/7...

mi chiedevo quale sarebbe un deciso segnale short nel brevissimo... secondo me la rottura riba del minimo delle 6.45 di oggi per una discesa almeno fin sotto il minimo della candela oraria delle 20 di ieri (ripartenza t-1 inverso)...

la domanda è: dove piazzare lo stop loss per un eventuale up a tradimento...
 

npbkr

Forumer attivo
siamo alla nona candela del secondo mensile del t+3 partito il 19 aprile (cinquantesima barra). 29 esima barra per il mensile inverso.

per quanto riguarda l'at vi porto per pura curisotià questo wolf riba, lo terremo d'occhio nelle prossime settimane. intanto oggi dopo quasi un anno (luglio 2011) siamo a contatto con la 200.

buona giornata

Saluto tutti e chiedo permesso al padrone di casa, che ringrazio per l'opera meritoria che si prende la briga di portare avanti.....

scusa Allachetichella , ho notato una differenza sui prezzi sul Total gas su Prorealtime, sul Max del 22.05, tra me e voi, io non ho il superamento del Max,potresti aiutarmi a risolvere il quesito? ti posto il grafico,Grazie :ciao:
 

Allegati

  • NaturalGas.JPG
    NaturalGas.JPG
    202,8 KB · Visite: 131

Allachetichella

Forumer storico
Saluto tutti e chiedo permesso al padrone di casa, che ringrazio per l'opera meritoria che si prende la briga di portare avanti.....

scusa Allachetichella , ho notato una differenza sui prezzi sul Total gas su Prorealtime, sul Max del 22.05, tra me e voi, io non ho il superamento del Max,potresti aiutarmi a risolvere il quesito? ti posto il grafico,Grazie :ciao:
vai in opzioni storico aggiustato e togli tutte le flag...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto